in

Flavio Insinna, volano parolacce a L’Eredità: gelo in studio

Anche se era domenica, ieri sera subito dopo la trasmissione di Cristina Parodi, è andata in onda una nuova puntata de L’Eredità con Flavio Insinna.

L’edizione di quest’anno è caratterizzata da gaffe, fuori onda e numerosi strafalcioni dei concorrenti in gara. Ma ieri sera è accaduto qualcosa di più forte. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Un appuntamento abbastanza difficile, per Antonella, concorrente de L’Eredità. Ricordiamo che il game show condotto da Flavio Insinna va in onda tutte le sere alle 18:45 su Rai Uno.

Nella puntata trasmessa ieri sera, domenica 2 dicembre, la ragazza è arrivata nello studio di Roma con un vistoso problema all’occhio. Un particolare che tanti telespettatori e utenti hanno notato e successivamente scritto su Twitter.

“Ha un’allergia all’occhio, sembra quasi sanguinante, è tutto rosso”, hanno tanti internauti sul social. E quindi, la concorrente Antonella aveva sicuramente qualche valida ragione per essere molto tesa durante tutto il gioco.

E a quanto pare la tensione le ha fatto un brutto scherzo. Nel dettaglio, dopo che la ragazza ha dato risposta sbagliata, secondo il popolo di Twitter, le è anche scappata una parolaccia, ovvero un “vaffa…”. Affermazione che però è sfuggita al conduttore romano Flavio Insinna, il quale non ha detto nulla.