Forte esplosione a causa di una fuga di gas: ci sono decine di morti (Video)

di admin

Forte esplosione a causa di una fuga di gas: ci sono decine di morti (Video)

| mercoledì 01 Luglio 2020 - 14:18

Condividi su:

Facebook Twitter
Forte esplosione a causa di una fuga di gas: ci sono decine di morti (Video)

Il video a fine articolo. Secondo i media locali si tratta del Sina Athar Medical Center, nella zona nord della capitale. Secondo il vice governatore della città si è trattato di una fuga di gas. È la seconda esplosione in meno di una settimana, dopo quella che ha colpito un sito dove i servizi occidentali ritengono che oltre dieci anni fa il Paese abbia compiuto test legati al programma nucleare.

Una forte esplosione si è verificata una clinica nella zona nord di Teheran, causando almeno 19 morti. Secondo il vice governatore della capitale iraniana, Hamid Reza Goudarzi, si è trattato di una fuga di gas. (Continua…)

A essere colpito, riporta l’agenzia di stampa iraniana Isna, è stato il Sina Athar Medical Center. Giornalisti locali hanno riferito che sei delle vittime si trovavano nelle sale operatorie dell’ospedale, nella zona di Tajrish,

al momento dell’esplosione di una bombola. I pompieri sono intervenuti sul posto per domare le fiamme, mentre pazienti sono stati evacuati sulle sedie a rotelle. (Continua…)

Seconda esplosione in meno di una settimana

È la seconda esplosione che scuote la capitale dell’Iran in meno di una settimana: giovedì, 25 giugno, un boato è stato udito a Parchin, vicino a Teheran, nella stessa zona di un sito militare sensibile,

dove i servizi occidentali ritengono che oltre dieci anni fa l’Iran abbia compiuto test legati al programma nucleare. Le autorità hanno sostenuto che si e’ trattato di una fuga di gas.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati