Francesca Cipriani si sposa, la richiesta agli invitati: “Caricate il nostro Iban”
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi vanno a nozze. Il sì sarà pronunciato a Roma il prossimo 3 dicembre, a poco più di un anno dalla proposta di matrimonio strappalacrime nella casa del “Grande Fratello Vip”.
Tanti “vipponi” tra gli invitati
Nella lista degli invitati figurano tanti ex gieffini che hanno condiviso con la showgirl l’esperienza del reality di Canale 5. Tra questi, le tre principesse Selaissé, Raffaella Fico, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Federica Calemme, Giucas Casella, Manuel Bortuzzo (che potrebbe non accettare l’invito per non imbattersi in Lulù, ndr.) e Katia Ricciarelli. A quest’ultima, la Cipriani ha chiesto di cantare l’Ave Maria in chiesa.
Il rumor velenoso e la smentita
Secondo la pagina social “Pipol Gossip”, i due promessi sposi avrebbero fatto una richiesta particolare agli invitati. “Se volete farci un regalo, caricate il nostro Iban!”, avrebbero scritto sulle partecipazioni. A smentire l’indiscrezione è Francesca Cipriani via social. “Abbiamo fatto una lista nozze come tutte le persone in questo mondo… siamo anche noi sconcertati dalla cattiveria di qualcuno sciocco ed invidioso che dà notizie false – ha fatto sapere – La lista nozze e il viaggio di nozze tutti gli sposi lo fanno per chi volesse partecipare. I giornalisti prima di scrivere barzellette dovrebbero chiamare e sentire gli interessati, non i pettegoli che inventano sciocchezze”.
“Io e Alessandro siamo due anime gemelle”
Lo scorso anno, durante la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, Francesca Cipriani aveva confidato che Alessandro Rossi, imprenditore edile originario di Cesenatico, è la sua anima gemella. “All’inizio ero diffidentissima – aveva raccontato – Non gli offrivo neanche un bicchiere d’acqua a casa. Avevo tanta paura, io e anche tutti i miei cari. Conoscendolo piano piano, ho capito che era una persona buona, che non era una persona violenta, che era altruista, generoso, come me. C’è voluto del tempo ma ho capito che siamo due anime gemelle. Diciamo le stesse cose nello stesso secondo”.
La proposta di matrimonio in tv
“Per me la vera felicità è quando tu mi dai una carezza, un abbraccio, mi fai una scenata di gelosia, mi sgridi quando sbaglio perché l’importante è crescere insieme nella coppia – aveva detto Alessandro mentre chiedeva alla sua Francesca di sposarlo in diretta tv – Sono quelle piccole cose che mi danno la vera felicità, che non ha prezzo. Perché la felicità che mi dai tu nei piccoli gesti, non ci sono né soldi, né televisione che me la possono dare. Io sono molto innamorato di te, senza di non riesco a stare. Io voglio stare con te”.
Alfonso Signorini testimone di nozze?
In quell’occasione, Alfonso Signorini aveva speso belle parole per il giovane: “Sai perché ti vogliamo bene? Perché sei una bella persona, sei una gran brava persona e riconosciamo la verità dei tuoi sentimenti. Senza tante parole ci fai capire che quella donna la ami veramente”. Secondo alcuni rumors, il direttore di “Chi” potrebbe essere coinvolto nell’evento come testimone di nozze. Lo scorso luglio, Signorini è stato scelto da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro come padrino del loro primogenito Gabriele.