Le critiche social non mancano all’indomani di quello che è successo ieri sera a Live Non è la d’Urso. Francesca de Andrè si è sentita male e l’ambulanza l’ha portata via prima della diretta ma da allora non si sa poi molto. Sui social la De Andrè tace e lo stesso fa Giorgio Tambellini che non ha ancora proferito parola sulla serata di ieri e sul suo epilogo. Ma cosa è successo di preciso?
Ancora una volta i social attaccano Barbara d’Urso rea di voler usare la De Andrè puntando sulla sua fragilità mentre altri pensano che si tratti di una scena studiata solo per tornare di nuovo in tv. In effetti la giornalista di Canale 5 ieri sera ha seguito l’ambulanza e la De Andrè e siamo sicuri che oggi, a Pomeriggio 5, arriveranno novità importanti sulla serata di ieri e sull’arrivo in ospedale.
Come sta adesso Francesca e cosa le è successo davvero? Barbara d’Urso non si lascerà sfuggire questa esclusiva dopo ieri sera, quindi l’appuntamento con le novità è fissato per oggi alle 17.00, ne siamo certi. Francesca De Andrè è collassata prima della diretta di Live Non è la d’Urso. La nipote di Faber sarebbe crollata per colpa dello stress ma, nonostante la paura, il fidanzato Giorgio Tambellini è rimasto in studio ben saldo sulla sua poltrona (scatenando i commenti della rete).
In tantissimi, credono anche che questo malore, possa essere stato frutto di un disperato tentativo di visibilità, per cercare – in qualche modo – di portarsi la ragione dalla sua parte. Il web però, sappiamo bene quanto possa essere cattivo. Dopo il malore, Francesca è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Raffaele (nonostante Barbara d’Urso, al principio, ci avesse tenuto a non fornire dettagliate indicazioni) dove – poco dopo – si è fortunatamente ripresa. “Il programma parte con un’auto della produzione che insegue l’ambulanza che sta trasportando Francesca De André in ospedale e forse sì, il fondo del barile è questo”, si legge su Twitter.
E ancora: “Raga comunque non ci son proprio più paragoni possibili. Mara inizia la sua #DomenicaIn con Maurizio Costanzo in studio. Barbara al massimo inizia la sua #DomenicaLive con Francesca De Andrè”. “Mi dispiace molto per Francesca De Andrè, purtroppo continua il gioco al massacro, circo degli orrori ai suoi danni cominciato nella casa del Grande Fratello! Spero possa rimettersi presto”. Ci sono importanti aggiornamenti sulle condizioni di Francesca De Andrè, finita in ospedale dopo essere collassata. A fornirli è Barbara d’Urso, che oggi avrebbe dovuto intervistarla. Pochi minuti prima della puntata ha avuto un malore. «Si è svegliata, è tutto a posto», ha dichiarato Giorgio Tambellini, rimasto in studio.
«Sono minuti di grande attesa. Abbiamo visto l’ambulanza entrare nel pronto soccorso. Ci siamo tenuti in contatto con i suoi collaboratori. Si è ripresa dopo un malore, i soccorsi sono stati davvero tempestivi. Sta bene, ha ripreso anche a parlare. Quindi sta bene», ha dichiarato l’inviata all’esterno del pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano. In un primo momento Barbara d’Urso non aveva rivelato il nome della struttura ospedaliera per privacy, poi però durante il collegamento si è fatta scappare il nome dell’ospedale dove è stata portata Francesca De Andrè. In studio poi ha parlato Giorgio Tambellini: «Sta meglio. Ha avuto un collasso causato da stress visto il periodo che abbiamo passato. Si è ripresa un pochino. Ha chiesto di me, ho parlato col suo agente».