Addio al nubilato all’insegna del lusso per Francesca Ferragni. Nelle scorse ore, la secondogenita di Marco Ferragni e Marina Di Guardo è sbarcata a Mykonos, in Grecia.
Con lei le sue inseparabili sorelle Chiara e Valentina e un gruppo di amici. La crew alloggia presso il Myconian Avaton Resort, un hotel extralusso con vista panoramica.
“Le tre sorelle hanno sfoggiato abiti firmati dall’Atelier Emè”
“Prima sera a Mykonos per il bachelorette di mia sorella”, ha scritto Chiara Ferragni appena atterrata sull’isola greca da Londra dove ha assistito per la prima volta a Winbledon. “No Pasa Nada” (“Nessun problema”) è il claim scelto per l’evento. Le tre sorelle hanno sfoggiato abiti firmati dall’Atelier Emè, presumibilmente lo stesso brand scelto da Francesca Ferragni per andare all’altare.
“L’allegra comitiva ha fatto le ore piccole tra canti e balli”
Per la sua prima sera a Mykonos, la futura sposa ha indossato un long dress Susy color avorio con una sensuale scollatura sulla schiena. Altrettanto sexy la sorella Chiara che ha optato per il modello Dorado, un abito in chiffon laminato color platino con cut-out strategici. Valentina, la piccola di casa Ferragni, ha indossato il mini-dress Ara, un abito in raso color petrolio. L’allegra comitiva ha fatto le ore piccole tra canti e balli.
Matrimonio Francesca Ferragni: data e location
Francesca Ferragni convolerà a nozze il prossimo 9 settembre con il fidanzato storico Riccardo Nicoletti da cui un anno fa ha avuto un figlio, Edoardo. Il sì sarà pronunciato nel Castello di Rivalta, anche noto come Castello dei Conti Zanardi Landi, nel comune di Gazzola, in provincia di Piacenza. Francesca Ferragni, 34 anni, dentista come il padre, è legata a Riccardo Nicoletti, 41, da circa 10 anni.
Alcuni follower hanno criticato per aver scelto di usare il termine inglese “bachelorette” al posto dell’italiano “addio al nubilato”: “Chiedo umilmente perdono, che cos’è il bacherolette?”, “Chiamarlo addio al nubilato faceva troppo povero eh?”. Altri si sono focalizzati sull’hashtag #supplied: “Auguri vivissimi, ma riuscite a fare qualcosa senza sponsorizzare qualche oggetto?”, “Anche il matrimonio sarà supplied?”, “Pure addio al nubilato supplied? No vabbè daiiiii”.