Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti sono marito e moglie.
L’odontoiatra e il musicista, entrambi originari di Cremona, hanno detto sì nel pomeriggio di sabato 9 settembre nel Castello di Rivalta, anche noto come Castello dei Conti Zanardi Landi, nel comune di Gazzola, in provincia di Piacenza.
Un matrimonio principesco per la coppia insieme da 10 anni che arriva a poco più di un anno dalla nascita del piccolo Edoardo. Familiari e amici sono volati in Emilia-Romagna per brindare ai due sposi.
Riccardo Nicoletti è arrivato tenendo in braccio il figlio
Francesca Ferragni ha fatto il suo ingresso “in scena” scortata dal papà odontoiatra Marco e dalla mamma scrittrice Marina Di Guardo.
Riccardo Nicoletti l’aveva preceduta arrivando con il padre e con in braccio il figlio Edoardo
con cui ha atteso l’apparizione della sua futura moglie. Damigelle della sposa, oltre alle sorelle Chiara e Valentina, anche le amiche Fiorella D’Amore e Simona Zanisi.
Fedez sbeffeggia Leone e Vittoria: “Sembrate usciti da ‘Shining’”
L’organizzazione del matrimonio è stata curata dalla wedding planner Ilaria Badalotti di “Le Mille e una Nozze”. La torta nuziale è stata realizzata dalla pasticceria Ramperti di Cermenate (Como).
Elegantissimi Leone e Vittoria, figli di Chiara Ferragni e Fedez.
E’ Quest’ultimo a mostrarli in una Instagram Story prima del sì degli zii in uno dei corridoi del prestigioso castello che ha ospitato l’evento. “Fatemi la faccia da matrimonio – dice il rapper ai suoi bimbi – Perfetto! Sembrate usciti da ‘Shining’”.