Francesco Chiofalo:”Non muovo le gambe, non so se il tumore è maligno”

Come già saprete in molti, se non tutti, alla fine tutto è andato per il meglio. Francesco Chiofalo è sano e salvo e ora è in attesa dell’esame istologico per capire se il tumore asportato dai medici era benigno o meno.

In ogni caso, al momento, il diretto interessato sente di dover essere ottimista e dichiara di aver vinto. Intorno alla sofferenza provata in quest’ultimo mese, sono venute a galla delle polemiche a dir poco inaspettate.

Nonostante ciò, al momento, l’ex di Temptation Island pensa solo ed esclusivamente a rimettersi e ad uscire dalla clinica dove è stato trasferito dopo il ricovero in ospedale.

Mentre lui si trovava ancora in sala operatoria, fuori c’è che parlava della presenza di una fidanzata. Francesco ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, raccontando tutta la verità sulla sua presunta fidanzata e sul suo tumore. 

“In realtà c’era molta gente in sala d’attesa, c’erano tanti fan che volevano sapere come stavo, e può essere che qualche ragazza abbia urlato di essere la mia fidanzata solo per cercare di entrare. Io in realtà ho avuto varie frequentazioni ma nessuna è andata a buon fine, purtroppo.

Mi piacerebbe molto trovare una ragazza: ho ventinove anni e vorrei diventare padre e mettere su famiglia. Mi piacerebbe trovare quella giusta.” Insomma, al momento Chiofalo non pare aver trovato ancora l’amore della sua vita.