Francesco ‘Lenticchio’, operazione terminata: le prime notizie

Francesco Chiofalo è stato operato. Arrivano le prime notizie sull’intervento cui il protagonista di Temptation Island è stato sottoposto per la rimozione di un tumore al cervello. 

Fanpage.it ha sentito telefonicamente l’ufficio stampa del reparto di neurochirurgia del San Camillo di Roma, che ci ha comunicato che l’operazione sarebbe andata bene e che alle 18 circa, Francesco ha ripreso coscienza.

L’ufficio stampa della struttura ha inoltre precisato che Chiofalo è stato operato per un meningioma, una forma tumorale benigna.

Francesco Chiofalo, ha spiegato l’ufficio stampa, “è stato operato stamattina dal dottor Alberto Delitala, che è il nostro responsabile della neurochirurgia.

Come da prassi la prognosi non sarà sciolta prima di 24 ore”. Ai microfoni di Fanpage.it, l’ospedale ha inoltre precisato che Chiofalo, dopo l’operazione, è stato trasportato nel reparto di terapia intensiva per il post operazione.

Ad attendere l’esito dell’intervento in clinica, erano presenti la madre di Francesco, insieme ad alcuni amici e fan e una ragazza che ha spiegato di essere la fidanzata di Chiofalo. L’ultimo messaggio di Francesco risale alla sera precedente all’intervento, quando aveva confessato di essere terrorizzato dal rischio di possibili disabilità conseguenti alla rimozione del tessuto tumorale.