Francesco Totti, mamma Fiorella “benedice” Noemi Bocchi

di Redazione

Francesco Totti, mamma Fiorella “benedice” Noemi Bocchi

| giovedì 20 Aprile 2023 - 23:52

Condividi su:

Facebook Twitter
Francesco Totti, mamma Fiorella “benedice” Noemi Bocchi

Francesco Totti e a Noemi Bocchi hanno ricevuto la “benedizione” più importante alla loro storia d’amore, quella di Fiorella, mamma dell’ex capitano giallorosso.

Come documenta il settimanale “Chi”, il Pupone è andato alla festa di un amico d’infanzia a Santa Severa con le donne più importanti della sua vita. Una volta giunti al ristorante Isola del Pescatore, sul litorale vicino Roma, “suocera” e “nuora” si siedono vicine. Mamma Fiorella, da sempre gelosissima del figlio al punto che si sussurra che non sia mai stata vicinissima ad Ilary Blasi, mostra di avere un debole per Noemi Bocchi. Con lei è stata sorprendentemente affettuosa, tanto che le ha dispensato sorrisi e qualche timido abbraccio.

Francesco Totti con la madre Fiorella e la compagna Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

“Cosa disse mamma Fiorella quando Totti si mise con Ilary”

Mamma Fiorella, insomma, ha detto sì. Per la gioia di Francesco Totti che può contare sul sostegno della madre in questa delicata fase della sua vita che lo vede scontrarsi in tribunale con la sua ex moglie. “Le mamme capiscono sempre tutto – Fiorella, la mamma di Totti, quando Francesco si mise con Ilary disse al figlio: ‘Ma che te metti co’ ‘na ballerina?’”, scrisse “Dagospia” lo scorso luglio dopo la rottura tra l’ex calciatore e la conduttrice Mediaset a riprova del rumor secondo cui la madre di Totti non avrebbe mai digerito l’ex nuora.

“La villa dell’Eur costerà a Ilary Blasi 30mila euro al mese”

Nel frattempo, Ilary Blasi ha vinto il primo round in tribunale aggiudicandosi tra le altre cose la contesissima villa dell’Eur a cui per altro aveva già cambiato le serrature. Secondo quanto riporta il “Corriere della Sera”, però, la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” avrebbe poco da festeggiare visto che la dimora coniugale da 1.500 metri quadri dal valore di circa 18 milioni le costerà 30mila euro al mese. A tanto ammonterebbero i costi di gestione. La mega villa è composta da 25 stanze ed è dotata di campi da tennis e da calcetto, di un ampio parco, una spa e due piscine.

Ilary Blasi (Foto Instagram)

“Pare che una delle ultime bollette del gas fosse di 10 mila euro”

Delle spese di gestione, sempre stando a quanto riporta il “Corriere della Sera”, si sarebbe quasi sempre fatto carico sinora Francesco Totti. Sarebbe inoltre l’ex calciatore a pagare il mutuo della villa a lui intestata ma rimasta all’ex moglie perché qui vivono i loro tre figli. “Pare che una delle ultime bollette del gas, con i rincari, fosse di 10 mila euro, tanto per capirci – si legge – A cui si aggiungono gli altri consumi e gli stipendi di governanti, giardinieri, addetti alla sicurezza. «Adesso se li ritrova tutti lei sul groppone», riassume in romanesco una fonte molto ben informata”. Proprio per questo motivo, Ilary Blasi avrebbe chiesto 24mila euro al mese, salvo ottenere poi circa la metà.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati