Francesco Totti, pensieri dolcissimi per loro: “Le più belle del mondo”. Nessun riferimento a Noemi Bocchi
Francesco Totti è un ex calciatore ed un personaggio pubblico molto amato dagli italiani. Soprannominato Er Pupone, inizia la sua carriera sportiva nel 1993 e dall’età di soli 16 anni, dedica il suo futuro ad un’unica squadra, ovvero la Roma.
Francesco è stato l’attaccante con più presenze in Serie A ed ha conseguito moltissimi riconoscimenti come la Scarpa D’Oro, il UEFA President’s Award e il premio alla carriera ai Laureus World Sports Awards. Totti è diventato una vera e propria leggenda del calcio anche per il suo celebre “cucchiaio” nella partita Italia conto Olanda.
Nel 2017 Francesco Totti abbandona definitivamente la sua carriera in campo, provocando un vuoto immenso nei suoi grandi sostenitori. Anche per il Pupone non è stato semplice costruirsi una nuova vita e reinventarsi, tanto da non riuscire a guardare avanti e ad un futuro differente.
Ancora oggi, l’ex attaccante non riesce a tagliare quel cordone ombelicale che lo ha legato per moltissimi anni alla sua squadra del cuore. In una recente intervista, ha confessato: «Non ho accettato il distacco dal calcio».
Francesco Totti, la rivoluzione amorosa
Indimenticabile è stato il discorso di addio alla Roma di Francesco Totti: «Oggi questo tempo mi ha detto che devo crescere e non potevo più sentire l’erba sugli scarpini, l’adrenalina, la gioia per le vittorie. Mi sono chiesto in questi mesi perché mi sto svegliando da questo sogno [..] Adesso ho paura. Concedetemi un po’ di paura e stavolta sono io che ho bisogno del vostro aiuto e del vostro calore».
Non è stato l’unico cambiamento che ha stravolto le abitudini del calciatore. A febbraio 2022 giunge al grande pubblico una notizia sconvolgente, ovvero il comunicato ufficiale che annuncia l’imminente separazione tra Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi.
Dopo 17 anni di matrimonio e 3 figli, l’iconica coppia di Roma si dice addio definitivamente.
Passano pochi mesi e al fianco dell’ex calciatore c’è una nuova misteriosa donna. Si tratta di Noemi Bocchi, una ragazza estranea al mondo dello spettacolo con cui oggi condivide una nuova love story.
Da circa un anno, Francesco Totti ha avviato una storia d’amore con Noemi Bocchi. Si tratta di una giovane donna di 34 anni di Roma, laureata in Economia. La loro storia pare che sia nata nel 2021 e solo in seguito sarebbe uscita allo scoperto. Sui social sono sempre apparsi felici, innamorati e soprattutto spensierati nei loro romantici viaggi di coppia.
Nonostante la nuova storia d’amore, Francesco continua ad essere molto presente per i suoi tre figli Cristian, Chanel e la piccola Isabel. Infatti dopo i primi inevitabili conflitti, gli ex coniugi stanno cercando un equilibrio per il benessere dei loro ragazzi.
Francesco si mostra molto affettuoso, soprattutto per le due donne della sua vita: ovvero Chanel e Isabel. Le due sorelline hanno pubblicato una foto su Instagram mentre si scambiano un tenero bacio. Inevitabile il commento di papà Francesco: “Le più belle del mondo“.