Ilary Blasi cede all’emotività e rivela i suoi sentimenti nei confronti dell’ex marito Francesco Totti: la dichiarazione scatena il web.
Il divorzio tra Ilary Blasi e lo storico Pupone ha foraggiato per mesi le principali testate giornalistiche ed i rotocalchi, ma i due ex coniugi sembrano aver raggiunto recentemente un nuovo equilibrio.
Se Francesco Totti, infatti, si gode la nuova relazione con la flower-designer Noemi Bocchi, la conduttrice di Mediaset fa ormai coppia fissa con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, ed i figli Cristian, Chanel ed Isabel appaiono a loro agio con il nuovo assetto familiare.
Archiviata la contesa dei Rolex e della fastosa villa dell’Eur, Ilary Blasi e Francesco Totti attendono che la lunga procedura del divorzio detti definitivamente i termini della separazione, ma nel frattempo la showgirl non è rimasta con le mani in mano.
La conduttrice ha infatti preso parte al docu-film “Unica”, basato interamente sulla sua carriera e sulle sue vicissitudini sentimentali, incluso ovviamente il declino del matrimonio con l’ex capitano giallorosso. Il progetto targato Netflix verrà rilasciato dalla piattaforma venerdì 24 novembre, e si prevedono ovviamente riscontri stellari da parte degli abbonati. In un trailer di “Unica”, Ilary Blasi ha anche anticipato agli spettatori alcuni retroscena circa il suo rapporto con Francesco Totti…
Ilary Blasi vuota il sacco: “Non potevo crederci”
Nel più recente trailer di “Unica”, Ilary Blasi ha confessato davanti alle telecamere di aver raggiunto gradualmente la consapevolezza che il suo matrimonio versava in cattive acque.
Ha infatti dichiarato: “A fine gennaio andiamo a cena, e lo vedo strano… E da lì, un disastro. Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per 20 anni avesse fatto una cosa simile…“. La conduttrice non ha specificato a cosa si riferisse, ma molti utenti in rete hanno colto un riferimento inequivocabile al presunto tradimento attuato dall’ex calciatore ai danni della showgirl. Ilary Blasi ha precisato inoltre: “Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi. E l’ho sempre dimostrato, mettendoci la faccia“. La conduttrice ha infine rivelato di aver vissuto una profonda crisi ai tempi delle prime illazioni dei paparazzi sul matrimonio, e si è interrogata: “Dovevo credere ai giornalisti, o a mio marito?“.
Ilary e gli effetti imprevedibili di “Unica”
Sebbene il regista di “Unica” abbia garantito che nella pellicola non compaiono né i figli della coppia, né informazioni compromettenti, il nuovo prodotto di Netflix potrebbe segnare un nuovo capitolo per l’ex coppa aurea.
C’è chi si dichiara infatti pronto a scommettere su un ritorno di fiamma, come insegna anche l’inflazionata riconciliazione tra Beyoncé e Jay-Z, e chi invece propende per un ulteriore inasprimento dei rapporti… Voi che ne pensate?