Gabriel Garko confessa: Monica Bellucci lo ha…

di Redazione

Gabriel Garko confessa: Monica Bellucci lo ha…

| giovedì 12 Maggio 2022 - 23:00

Condividi su:

Facebook Twitter
Gabriel Garko confessa: Monica Bellucci lo ha…

Dopo aver nascosto il suo orientamento sessuale per 30 anni, il famoso attore alcuni mesi fa ha deciso di uscire allo scoperto. Oggi Gabriel parla apertamente delle sue relazioni e racconta che ad avergli fatto capire di essere gay sarebbe stata la collega e amica Monica Bellucci. 

In una recente intervista al noto settimanale Oggi, Gabriel Garko racconta di quanto sia stato difficile nascondere al mondo intero ma anche a sè stesso il suo orientamento sessuale; come spiegato dallo stesso attore 49enne, ad aprirgli gli occhi sarebbe stata la bellissima Monica Bellucci.

Gabriel Garko “Mi sono nascosto per 30 anni”

“Ho avuto due o tre storielle etero. A 17 anni mi sono accorto che c’era qualcosa che, per come è fatta questa società, “non andava”. Non è un passaggio facile, è una scoperta che ti ‘chiude’ tantissimo: ed è dannatamente pericoloso, perché puoi incontrare qualcuno che sfrutta quel tuo momento di debolezza. Sei totalmente da solo a dover affrontare questo mostro che ti sta uscendo da dentro. Oggi,  forse, è diverso, più facile. Anche se tutta ‘sta differenza non la vedo: la differenza vera si vedrà quando non ci sarà bisogno di fare coming out”.

Con queste parole Gabriel Garko, in una recente intervista rilasciata al noto settimanale Oggi, ha raccontato come ha vissuto il dover tenere nell’ombra la sua omosessualità; per l’attore 49enne è stato come vivere in ergastolo.

L’unico posto in cui poteva essere sè stesso era la villa a Zagarolo, a mezz’ora da Roma, dove in passato ha avuto un’intensa relazione con un uomo che di nome Riccardo.

Monica Bellucci “fu la conferma”

(19:30) Gabriel Garko “Grazie alla Bellucci ho capito che..”

“Inguardabile, tanto era bella. Monica fu la conferma di quel che avevo appena capito: se non mi viene di saltare addosso a una donna così, mi dissi, vuol dire che preferisco altro”.

Emozionato Gabriel ha parlato poi del momento esatto in cui realizzò di essere omosessuale; in quel periodo l’attore stava girando il film con cui esordì nel 1989 “Vita con i figli” e nella pellicola recitava proprio accanto alla Bellucci.
Il fatto di non provare alcuna attrazione per la splendida attrice fu per Garko la conferma di non essere etero sessuale.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati