Ormai è più di un anno che Gabriele Rossi e Gabriel Garko si fanno vedere insieme, sia ad eventi pubblici, che nel privato, pubblicando foto sui social. Qualche mese fa un noto settimanale ha lasciato intendere che tra i due artisti potesse esserci una relazione (cosa mai confermata dai diretti interessati).
L’attore di Senso 45 ha più volte ribadito che Gabriele è un amico speciale, ma ha anche aggiunto di non voler dare troppi dettagli sulla sua vita privata.
Giovedì scorso Rossi e Garko hanno assistito insieme ad uno spettacolo al Teatro dell’Opera di Roma ed hanno pubblicato uno scatto insieme ai ballerini Davide Dato ed Evgenia Obraztsova.
Proprio in merito a questa foto, ieri due noti quotidiani hanno fatto outing a Gabriel Garko e Gabriele Rossi. Il Messaggero e Il Corriere Adriatico hanno pubblicato due articoli con un titolo ben preciso : “Gabriel Garko torna sui social con il fidanzato Gabriele Rossi, la foto fa il pieno di like“.
Sarà che sono un ‘bimbo di Gabriele’ da quando l’ho visto ne L’Onore e il Rispetto, ma in ogni caso mi auguro sia felice qualunque sia il rapporto che ha con Gabriel.
Gabriel Garko e le dichiarazioni su Gabriele Rossi a Domenica In. “OGGI SONO USCITO DALLA PRIGIONE DORATA IN CUI ERO – SPIEGA GARKO –. NON HO VISSUTO A FONDO LA MIA VITA PRIVATA, ORA VOGLIO RECUPERARLA. UN GIORNO HO VISTO UNA COPERTINA RIFLESSA NELLO SPECCHIO. CHI SONO IO? CHI VEDONO TUTTI O QUALCUN ALTRO?.
PREMESSA – FA SPALLUCCE L’ATTORE –, BEN VENGA QUESTO CASINO, VUOL DIRE CHE NON SONO INDIFFERENTE NONOSTANTE IO MANCHI DA TRE ANNI DAGLI SCHERMI. QUESTO MI LUSINGA. COMUNQUE SÌ, SONO INNAMORATO.
GABRIELE (GABRIELE ROSSI, NDR) È UN AMICO MOLTO SPECIALE, LO HAI DETTO TU. PUNTO”.