Due giorni fa era stato Jovanotti ad annunciare via social la positività al Covid, ora tocca a Gaia Gozzi vincitrice della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi.
L’artista 24enne, già protagonista anche a X Factor e Sanremo, amatissima dal pubblico più giovane ha affidato a Instagram un messaggio che profuma di appello.
“Sono risultata positiva dopo l’ennesimo tampone di controllo – ha scritto ai suoi fan – Durante le feste, ogni persona che ho incontrato si era precedentemente tamponata e io avevo fatto lo stesso.
Non prendete sottogamba la situazione attuale e proteggetevi. Io sono vaccinata e sto bene fortunatamente, ho perso il gusto e un pò di olfatto e ho giusto qualche linea di febbre che durante la notte si è già attenuata.
Cercherò di sfruttare il tempo in quarantena per riposarmi, ringraziare per tutto ciò che la vita ogni giorni mi da, anche nei momenti più complessi, scriverò, mediterò e pregherò per tuttx affinché questo virus non metta in pericolo altre vite e ci lasci definitivamente andare avanti con i nostri percorsi.
Ricordiamoci che non siamo mai soli e che le nostre azioni si ripercuotono a catena anche sugli altrx, da chi amiamo a chi manco conosciamo. Nel bene e nel male. Vi amo e vi sento”