Gelateria lancia il gelato al sapore di sottaceto, la rivolta del web

di admin

Gelateria lancia il gelato al sapore di sottaceto, la rivolta del web

| venerdì 21 Giugno 2019 - 16:38

Condividi su:

Facebook Twitter
Gelateria lancia il gelato al sapore di sottaceto, la rivolta del web

I sottaceti sono davvero la cosa migliore dal momento che il pane a fette – letteralmente considerando che alcuni ristoranti ora stanno sostituendo il pane con sottaceti per fare questi panini deliziosi.

Abbiamo fatto molta strada da quando i spuntini nei sottaceti si sono quasi limitati a mangiarli direttamente dal barattolo, insieme al succo, se sei un devoto appassionato dello spuntino fermentato con la salamoia.

Ora ristoranti, caffè e persino gelaterie stanno salendo di moda. Infatti, il Gelato di Fabio, una pasticceria a conduzione familiare nell’Hertfordshire, in Inghilterra, ha iniziato a vendere il sorbetto sottaceto e il gelato alla vaniglia e saranno sicuramente un successo con i clienti.

Mentre mescolare qualcosa di dolce con qualcosa così intrinsecamente saporito potrebbe sembrare un disastro che aspetta di accadere, si scopre che il Gelato di Fabio ha esperienza diretta del successo di gusti di gelato non convenzionali. Il Gelato di Fabio ha persino fatto il gelato alla Guinness, alla Marmite e al formaggio blu ei clienti adorano le bizzarre combinazioni.

“Siamo appassionati di produrre un ottimo gelato artigianale fatto in casa”, spiegano i proprietari del Gelato di Fabio sul loro sito web. “Con oltre 500 sapori fino ad oggi, adoriamo sperimentare e creare qualcosa di nuovo se puoi pensarci che possiamo farcela!” “Tutti i nostri gelati sono realizzati a Hitchin utilizzando macchine specializzate e ingredienti locali laddove possibile, fino ad oggi abbiamo creato oltre 500 gusti in continua evoluzione di Gelato, Sorbetti e Gelato Vegano.

I proprietari Fabio & Hannah si sono innamorati di Gelato dopo una vacanza in famiglia a Roma e hanno deciso di seguire il loro amore per tutto ciò che Gelato frequentando un corso di Gelato alla Reading University nel 2013, questo è quando insieme al loro sogno, un sacco di duro lavoro e la guida professionale è nata il Gelato di Fabio. “

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati