Nonostante la pausa che Uomini e Donne si è preso negli ultimi due giorni, complice anche la Festa della Repubblica italiana, Gemma Galgani non ha perso l’occasione per parlare di sé e puntare, di nuovo, i riflettori sulla sua vita e le sue storie d’amore.
Stavolta la dama over ha avuto modo di dare qualche dettaglio sul suo matrimonio pubblicando un lungo post su Instagram, dove pone l’accento sull’uscita del magazine che è pronto a raccontare la sua storia d’amore e i retroscena del suo matrimonio. (Continua…)
Nel lungo post su Instagram, la dama over ha ricordato il suo matrimonio con il suo “amato Dedo”, uomo con cui ebbe un vero e proprio colpo di fulmine e che la portò a pensare di lasciare tutto per inseguire l’uomo che poi sarebbe diventato suo marito, sebbene la relazione naufragò non molto tempo dopo il matrimonio, a causa della gelosia di lui e degli impegni di lei.
Nel post condiviso sui social da Gemma si legge: “Se siete delle inguaribili romantiche come la sottoscritta, se ancora credete alle favole, se pensate che certe cose non succedano soltanto nei film, non potete perdere il nuovo numero della Rivista Magazine, dove racconto, nel dettaglio, come.. (Continua…)
ho ricevuto la proposta di matrimonio dal mio amato Dedo, ma soprattutto dove mi è stata fatta quella meravigliosa richiesta, proprio in un castello… A voi, care lettrici, auguro di condividere con me quella grande ed indimenticabile emozione, mentre a voi, cari lettori, suggerisco di prendere esempio per fare felice la donna di cui volete conquistare il cuore……”
Come ormai noto, Gemma è al momento presa con la sua “relazione” con Nicola Vivarelli. Tramite la nuova versione di Uomini e Donne sorta a causa dello stop obbligato per il Coronavirus, Gemma ha conosciuto Nicola Vivarelli, modello e ufficiale della Marina, che già in passato aveva cercato di farsi strada nel programma condotto da Maria De Filippi senza ottenere successo. In molti, non da ultimi Tina Cipollari e Gianni Sperti, sono convinti che l’uomo non abbia alcun interesse per Gemma Galgani, ma che la stia usando per avere i suoi proverniali quindici minuti di celebrità.