Georgina Rodriguez, buonanotte social con un pigiama da 2.700 euro

di redazione

Georgina Rodriguez, buonanotte social con un pigiama da 2.700 euro

| mercoledì 20 Febbraio 2019 - 10:12

Condividi su:

Facebook Twitter
Georgina Rodriguez, buonanotte social con un pigiama da 2.700 euro

La compagna di Cristiano Ronaldo ha postato un selfie “griffato” Louis Vuitton e non tutti i fan hanno gradito. E un super anello di diamanti fa pensare al matrimonio. Nella sua bio su Instagram si definisce «Vividora De La Vida Soñadora De los Sueños», Colei che vive la sognante vita dei sogni, e da quando è diventata la compagna di Cristiano Ronaldo, è indubbio che Georgina Rodriguez stia vivendo esperienze e avventure che da semplice commessa a Madrid avrebbe potuto solo sognare.

E l’ultimo scatto condiviso a uso e consumo dei suoi 9,3 milioni di follower ne è la (costosa) conferma, perché dare la buonanotte via social sdraiata sul moquettato pavimento di casa con addosso un pigiama griffato Louis Vuitton da 2.700 euro è un lusso che si possono permettere davvero in pochi.

Vero, la foto in questione ha ottenuto oltre 800.000 «like» in poche ore e molti degli oltre 3.700 commenti ricevuti sono stati di adorante apprezzamento, ma non sono mancate anche critiche feroci alla mise da notte della compagna di CR7, giudicata «uno schiaffo alla miseria» da alcuni utenti e c’è stato anche chi ha fatto notare alla ragazza che con quegli stessi soldi del pigiama ci si potrebbe pagare un intero corso scolastico.

Di colore marrone e caratterizzato dal tradizionale logo della maison parigina, impreziosito dal disegno di alcuni gatti (guarda caso, il gattino Pepe è la new entry di casa Ronaldo) il pigiama in seta si compone di due pezzi (pantalone da 1.300 euro e camicia da 1.400) e fa parte dell’ultima collezione LV disegnata da Grace Coddington «e ispirata alla passione per gli animali che condivide con Nicolas Ghesquière», come si legge nella nota della casa di moda.

Ma guardando la foto della discordia, al di là del pigiama griffato, c’è anche un altro (vistoso) dettaglio che salta inevitabilmente all’occhio:

ovvero, lo spettacolare anello di diamanti che Georgina sfoggia all’anulare della mano che regge il telefonino per il selfie e che ha spinto il giornale spagnolo AS a ridare fiato alle voci che vogliono la Rodriguez promessa sposa di CR7, sebbene lei stessa qualche settimana fa avesse smentito alla rivista Hola! che il campione della Juventus le avesse chiesto di sposarla. In ogni caso, un pezzo del corredo da notte ce l’ha già….

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati