Il portiere prende 43 gol in una partita e viene arrestato

di redazione

Il portiere prende 43 gol in una partita e viene arrestato

| giovedì 15 Novembre 2018 - 14:31

Condividi su:

Facebook Twitter
Il portiere prende 43 gol in una partita e viene arrestato

Germania, il portiere prende 43 gol in una partita e viene arrestato

È successo in Kreisliga (serie minore tedesca): SV Vonderor-PSV Oberhausen 0 a 43. Marko Kwiotek pochi giorni dopo la storica sconfitta finisce in manette.

Avete presente le favole? Bene. Immaginate il contrario e scegliete come protagonista un portiere. La vostra fantasia non potrà mai arrivare a quello che è successo in Germania, in Kreisliga, a Marko Kwiotek.

La vera notizia sembrava essere rappresentata dal risultato. La partita tra SV Vonderor-PSV Oberhausen era terminata 0 a 43, balzando agli occhi della cronaca non solamente locale come una delle più sonore e ampie vittorie nella storia del calcio. Umiliazione in campo che da buona competizione di serie minore era terminata con una cassa di birra condivisa tra le due squadre a fine match.

A fine primo tempo eravamo già 35-0 per loro. Un nostro giocatore è andato a casa durante la partita…

Aveva detto l’allenatore del Vonderor, a cui avevano fatto seguito le dichiarazioni di circostanza proprio di Marko Kwiotek:

Pensiamo subito alla prossima partita. Non è facile lasciare alle spalle questa sconfitta, ma ci proviamo.

Sicuramente non c’è riuscito a lasciarla alle spalle. Il portiere della squadra tedesca non è riuscito nemmeno a indossare i guantoni per tutto l’allenamento successivo perché prima della fine sono scattate le manette. Due pattuglie con quattro poliziotti si sono recati al campo sportivo del SV Vonderor, sono entrati in campo e dopo una breve chiacchierata hanno portato in centrale Kwiotek che non ha opposto resistenza.

Probabile il sospetto combine visto il risultato clamoroso. Il presidente si è dichiarato pubblicamente all’oscuro della vicenda e impossibilitato a contattare il portiere che nei giorni successivi ha rilasciato una brevissima dichiarazione.

Volevano solamente chiarire un po’ di cose.

Chi lo sa: magari hanno spiegato a Marko come parare…

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati