Gerry Scotti, poco fa la brutta notizia

di admin

Gerry Scotti, poco fa la brutta notizia

| venerdì 29 Maggio 2020 - 20:21

Condividi su:

Facebook Twitter
Gerry Scotti, poco fa la brutta notizia

Nelle ultime ore si è molto discusso del futuro di Caduta Libera e del competitor Reazione a Catena, i due game show si contendono la fascia preserale nella stagione estiva e in molti si chiedono quando potranno tornare a godere dei due quiz.

I fan di Reazione a Catena hanno potuto tirare un sospiro di sollievo, il quiz andrà in onda a partire dal 29 giugno 2020 e rivedrà alla conduzione Marco Liorni, promosso dopo il successo della scorsa edizione. (Continua…)

I fan di Gerry Scotti si domandano se il conduttore sia stato o meno licenziato, a far scatenare il panico la notizia che l’estate di Canale 5 farà a meno di Caduta Libera. Il popolare quiz non è infatti previsto nel palinsesto Mediaset dei prossimi mesi e lo rivela direttamente il noto conduttore, attualmente impegnato con Michelle Hunziker a Striscia La Notizia, il Tg satirico finito nel mirino di Taylor Mega.

Gerry Scotti ha dovuto smentire infatti una fake news che ha iniziato a circolare, secondo cui il quiz sarebbe tornato presto su Canale 5. Come si legge su Gossipetv.com infatti Gerry Scotti ha voluto chiarire la questione una volta per tutte. Ha infatti scritto: (Continua…)

“Purtroppo….fake. Caduta Libera torna il 31 Agosto.” Il popolare gioco della botola tornerà il prossimo 31 agosto, niente paura quindi sul futuro a Mediaset di Gerry Scotti che, insieme a Paolo Bonolis, risulta essere uno dei conduttori più pagati.

Probabilmente il motivo del rinvio del quiz di Gerry Scotti va rintracciato nell’emergenza sanitaria che ha scosso il paese negli ultimi mesi, ritardando anche le registrazioni del programma. Ma cosa andrò in onda? Pare che Mediaset punterà ancora sulla coppia Luca Laurenti e Paolo Bonolis con le repliche di Avanti un altro.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati