Gerry Scotti, ridotto in stampelle dopo il brutto incidente: il saluto commovente al figlio Edoardo

di admin

Gerry Scotti, ridotto in stampelle dopo il brutto incidente: il saluto commovente al figlio Edoardo

| sabato 27 Luglio 2019 - 16:08

Condividi su:

Facebook Twitter
Gerry Scotti, ridotto in stampelle dopo il brutto incidente: il saluto commovente al figlio Edoardo

Lontano dalla Televisione in diretta da un po’ Gerry Scotti ha voluto parlare dell’incidente che ha sconvolto la sua vita e che poteva sicuramente avere conseguenze peggiori.

Parecchi anni fa, nel lontano 1992, Gerry Scotti ha realizzato il sogno di diventare papà. Purtroppo la paternità non è sempre e solo qualcosa di positivo. Ci sono delle responsabilità che anche quando il figlio ha superato i 18 anni ci si sente incollate addosso.

Gerry ha rischiato, qualche mese fa, di perdere il suo pupillo Edoardo Scotti. Il ragazzo, infatti, come si è appreso dai giornali, è stato vittima di un brutto incidente in moto che gli ha danneggiato fortemente la gamba. E’ stata necessaria un’operazione per tentare di recuperare l’osso della gamba e rimetterlo in piedi. Però, vedendolo in Tv per la prima volta dopo la brutta avventura, sembra che adesso stia molto meglio anche se è costretto ad aiutarsi nella deambulazione, con una stampella.

Ospite di Greggio, Gerry Scotti ha colto l’occasione per salutare il figlio Edoardo che ha voluto sedersi tra il pubblico per mostrare a chi si chiedevano quali fossero le sue condizioni dopo l’incidente che in fondo sta bene.

Sicuramente dopo una riabilitazione, il ragazzo forte e perseverante come il suo papà, dirà addio anche alla stampella. Un modo carino per dimostrare che, pur non amando parlare del suo privato, Gerry ci tiene a raccontare ciò che riguarda la sua vita direttamente o indirettamente al suo grande pubblico.

Gerry è proprio per questo uno dei conduttori più amati e stimati della televisione italiani. Un omaggio di Greggio alla sua grandezza e al suo essere il capostipite del programma più fortunato della stagione.

Credits: LettoQuotidiano.it
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati