Gessica Notaro, “Bella come il sole”: le foto in costume al mare sono un inno alla vita

di admin

Gessica Notaro, “Bella come il sole”: le foto in costume al mare sono un inno alla vita

| giovedì 27 Giugno 2019 - 15:36

Condividi su:

Facebook Twitter
Gessica Notaro, “Bella come il sole”: le foto in costume al mare sono un inno alla vita

(Le foto di Gessica sono alla fine dell’articolo). Sono passati poco più di due anni da quando l’ex fidanzato Edson Tavares l’ha sfregiata con l’acido, ora Gessica Notaro apprende le motivazioni della condanna a 15 anni e 5 mesi. Una sentenza giusta per la 29enne che sfilava nelle passerelle di Miss Romagna e sognava di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Ogni volta però le si riapre la ferita. «Mi sto ritrovando, ma è durissima. Continuo a lavorare nello spettacolo, mi prendo cura di me. Ma vedo ancora fantasmi, quando cammino per strada, basta una bicicletta che mi sfreccia sul lato sinistro, dove io non vedo, che il cuore mi va a mille, sento l’istinto di fuggire», ha raccontato a Repubblica.

I primi tempi non riusciva neppure ad aprire la bocca perché la sua pelle era diventata una maschera di gomma che la intrappolava. Non poteva parlare senza sentire dolore, ma non poteva urlare e piangere.

È entrata nel tunnel delle operazioni e delle terapie infinite, ma la ripresa è durissima:

«Io ho scelto di far vedere la mia positività, di mostrare il mio sorriso perché non volevo fare pena a nessuno, nemmeno a me stessa. Ma il percorso che devi affrontare è dolorosissimo». E il problema non sono solo le cicatrici sulla pelle o la vista da recuperare: «È la tua vita che è cambiata e ci devi fare i conti».

Gessica Notaro ha raccontato di come cerca di vedersi bella. «Ma i segni sul mio volto ci sono, e provo nostalgia di quello che ero. Per questo da un mese vado da uno psicologo: è venuto il tempo di farmi aiutare». (agg. di Silvana Palazzo). Le foto da lei pubblicate sono un inno alla vita, Gessica è bella come il sole e queste foto le dimostrano.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati