Gessica Notaro si sposa, la proposta di matrimonio alla Fieracavalli

di Redazione

Gessica Notaro si sposa, la proposta di matrimonio alla Fieracavalli

| lunedì 07 Novembre 2022 - 21:55

Condividi su:

Facebook Twitter
Gessica Notaro si sposa, la proposta di matrimonio alla Fieracavalli

Gessica Notaro, l’emozionante proposta di matrimonio di Filippo Bologni

L’atleta e cavaliere Filippo Bologni si è inginocchiato sulla pista di equitazione della fiera veronese: in mano un anello e la fatidica frase, a cui l’attivista ha risposto in modo affermativo

X

«Vuoi sposarmi?»: in ginocchio e con l’anello in mano, un amore coronato davanti al grande pubblico. Così Filippo Bologni ha chiesto la mano di Gessica Notaro. Una proposta di matrimonio che ha avuto come testimoni gli spettatori del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition, prova dell’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli di equitazione, appuntamento clou di Fieracavalli Verona.

Lui, atleta e fantino plurimedagliato, scelto tra i cavalieri azzurri per la Coppa del Mondo di salto ostacoli svolta a Goteborg nel 2021. Lei, attivista e imprenditrice, divenuta simbolo di rinascita dopo essere stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato nel 2017. Un’aggressione che le è costata anni di dolori, la perdita di un occhio e vari interventi chirurgici ricostruttivi. In mezzo, la passione per i cavalli e l’amore per Filippo, conosciuto proprio alla fiera veronese nel 2019.

È stato proprio il cavaliere a convincerla ad avvicinarsi al mondo dell’equitazione e al salto ostacoli. Lei, inizialmente titubante, si è lasciata convincere, trovando in questo sport una nuova ragione di vita. La proposta non poteva che arrivare dove tutto è iniziato. «Sì, sì, sì e ancora sìììì» ha scritto Gessica Notaro a corredo del post su Instagram in cui riceve la proposta con l’anello. Un’emozione unica, un nuovo capitolo che si apre.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati