Un nuovo colpo di scena al Grande Fratello 16 che in questa 16esima edizione ci sta riservando tantissimi spunti. A quanto pare nella casa di Cinecittà c’è stato un bacio gayma purtroppo nessuno lo ha visto. Il motivo? Il tutto è accaduto in piena notte quando le telecamere del reality shw targato Endemol Shine Italy sono spente per il pubblico. Da due anni, infatti, la diretta del GF condotto da Barbara D’Urso non è h24, ma parte dalla mattina alle 10 fino alle 2 di notte.
E se di mattina tutti gli inquilini del Grande Fratello 16 dormono, la notte molti di essi rimano svegli fino a tardi per parlare, giocare e fare delle cose piccanti. Ad esempio qualche giorno fa, nelle prime ore del mattino l’ex di Alex Belli ovvero Mila Suarez e Gennaro Lillio hanno consumato sotto le coperte.
Mentre qualche ora fa quest’ultimo e Michael Terlizzi si sono baciati in bocca. Ma il motivo? A quanto pare non è nato per attrazione fisica bensì per il solito gioco della bottiglia organizzato da Cristian Imparato.
La cosa buffa, però, che il cantante palermitano mette in piedi tutto e poi rimane sempre a bocca asciutta.
Le clamorose rivelazioni che Roger Garth ha fatto a Pomeriggio Cinque hanno spiazzato la padrona di casa Barbara D’Urso. I dettagli su Gennaro Lillio, concorrente della 16esima edizione del Grande Fratello. Dopo aver metabolizzato il colpo, Lady Cologno è arrivata a dichiarare senza tanti mezzi termini questo:
“Vabbè ragazzi…Ma poi tutti tu li conosci? Mi fate fare almeno un Grande Fratello tranquillo? No…Non è possibile…”. In più Roger ha confessato che persone vicino a Lillio avrebbero intimato la Rodriguez con dei messaggi di non far uscire questa storia.