GF 16, Valentina Vignali la tocca piano: “Soleil Sorge? Si è fatta tutta la serie A”

Valentina Vignali di nuovo tra le protagoniste del Grande Fratello Nip. Stavolta per un attacco rivolto all’italo-americana Soleil Sorge. Le scaramucce tra le due vanno avanti da un pezzo, fin dai tempi in cui la Sorge era fidanzata con Luca Onestini, fratello di Gianmarco Onestini attualmente nella Casa.

La Vignali, riferendosi alla modella, ha detto: “Lei è una provocante. A volte esagera coi comportamenti e per fortuna Luca lo ha capito. Poi diciamocelo, io so pure che si è fatta tutta la serie A.

Aveva detto di me che sono di serie B perché con la squadra di basket sono passata in serie B, ma lei ha fatto di peggio”.

Parole decisamente forti, tanto che Cristiano Malgioglio, opinionista di questa edizione insieme a Iva Zanicchi, è intervenuto:

“Le tue parole sono da querela, è brutto vedere una donna che dice questo di un’altra. Se io fossi in lei andrei subito dal mio avvocato. Come ti permetti”. Ma la Vignali non si è pentita, anzi: “Confermo quello che ho detto. Non me l’ha detto una persona, ma molte di più…”.

Foto Credits: Canale 5, Mediaset