Colpo di scena da Barbara D’Urso a Domenica live: Guendalina Tavassi torna al Grande Fratello. La soubrette entrerà nella quarta puntata della sedicesima edizione, in onda su Canale 5 lunedì 29 aprile per un confronto con Cristian Imparato. È stata proprio la Tavassi a chiedere alla produzione di poter incontrare il vincitore di Io Canto dopo lo scontro che hanno avuto a distanza.
“Barbara quando entro voglio avere con me il mio cellulare così Cristian può finalmente farsi un selfie con me”, ha detto la Tavassi che nonostante Imparato continui a negarlo sostiene da tempo di conoscerlo e che lui sarebbe un suo fan.
A un certo punto, durante la puntata di oggi di Domenica Live, dopo la rivelazione di Ambra Lombardo, Barbara d’Urso ha chiesto ai suoi ospiti di non accavallarsi onde evitare il rischio di non comprendere
perfettamente le dichiarazioni che riempiono lo studio in maniera sempre più vorace. Protagoniste di uno scontro molto acceso sono state Guendalina Tavassi e la cognata di Cristian Imparato (lui ha litigato con Daniele).
Quest’ultima le ha chiesto più volte chi fosse e il perché di questo accanimento verso Cristian, tanto che avrebbe addirittura condiviso delle blasfemie riguardanti santini e foto di lui. Barbara d’Urso ha subito messo le mani avanti intimando alle sue ospiti di non parlare di questi argomenti:
“Alt, non voglio sentir parlare di santi e blasfemie nel mio programma”.