GF, Cristian Imparato e Michael Terlizzi prossima coppia?

Le rivelazioni continuano nella casa del Grande Fratello, più i concorrenti si conoscono più emergono le loro impressioni che si intrecciano sulla conoscenza pregressa che tra sociale e Tv avevano l’uno dell’altro al di fuori del reality. Ecco infatti che Cristian Imparato decide di svelare i suoi pensieri su Michael Terlizzi. Il giovane cantante palermitano si lascia andare ad alcune dichiarazioni, come mostra il video in cui parla con Erica, una delle nuove concorrenti della casa:

“Michael è tanto mascherato. Io mi sono molto attaccato a lui a livello di affetto, mi dà senso di protezione. Lui vorrebbe fare lo stron*etto ma non ci riesce, vuole fare quello che alza le sopracciglia ma non è lui”.  Imparato non fa nulla per nascondere quello che ha pensato la prima volta che ha visto Micheal in Tv, dopo aver fatto coming out all’interno della casa, non c’è nulla che possa fermare le sue rivelazioni e infatti afferma:

“Appena l’hanno inquadrato ho pensato ‘Oh mio Dio ma chi è?’, lui rispecchia l’uomo che mi piace, soprattutto di viso che mi fa impazzire, che mi fa perdere i sensi”.  In una precedente conversazione tra Michael e Cristian, dal momento che l’ex tentatore di Temptation non ha mai presentato una fidanzata in famiglia,

Cristian gli ha chiesto se il padre avesse mai pensato qualcosa di strano sul suo conto, ma Terlizzi smentisce dicendo che il padre l’ex naufrago Franco Terlizzi, lavorando nei locali, lo avrebbe visto spesso con delle ragazze.

Tralasciando gli apprezzamenti di carattere estetico, Imparato continua il suo articolato discorso con Erica sul suo compagno d’avventura e dice “Lui ha avuto delle difficoltà, ha un passato che non conosco bene, mi ha raccontato delle sue cose ma non in maniera dettagliata, ha tanto altro da dire, ma

dice solo le cose che ‘si sente protetto di dire’ in cui non è troppo giudicato, è tanto bloccato e si sforza di non far vedere quel lato lì”. Probabilmente l’ex concorrente di Io canto, si riferisce alle sofferenze che Michael vive in seguito al problema di salute che lo accompagna fin da piccolo, motivo per cui sembra essere una persona molto riservata, che tende a mostrare solo col tempo i lati più intimi del suo carattere.