GF, Lele Mora parla del rapporto di ‘amicizia’ che c’è stato con Gennaro

di redazione

GF, Lele Mora parla del rapporto di ‘amicizia’ che c’è stato con Gennaro

| lunedì 27 Maggio 2019 - 13:15

Condividi su:

Facebook Twitter
GF, Lele Mora parla del rapporto di ‘amicizia’ che c’è stato con Gennaro

Nelle ultime settimane si è preso la scena nella casa del Grande Fratello. Gennaro con la sua simpatia ha riscosso diversi consensi soprattutto dalla donne. All’inizio aveva avuto un flirt con Mila Suarez, ora si è avvicinato in maniera piuttosto considerevole a Francesca De Andrè.

In passato prima della sua avventura al Gf, il ragazzo partenopeo ha avuto una storia con Lory Del Santo. Insomma, una bella carriera da “sciupa femmine”. Fu proprio la Del Santo a portalo negli studi di Barbara D’Urso, che ha notato il suo carattere e la sua prestanza fisica, prendendolo poi in considerazione per il reality più antico d’Italia.

Ancor prima del suo avvento nella casa Lillio, aveva già avuto diversi approcci con il mondo vip. Infatti, da sei anni condivide un rapporto di amicizia con Lele Mora. L’ex agente però ha smentito le voci su una loro presunta relazione, confermando la stima e l’amicizia.

Nei giorni scorsi si era vociferato di un possibile flirt passato tra i due, anche se viste le continue conquiste femminili del personal trainer napoletano, i rumors sono sembrati da subito un po’ strani.

Gennaro Lillio è, secondo Lele Mora, un bravo ragazzo, pulito e perbene. Inoltre, è un grande lavoratore. Si divide tra le palestre e il mondo della moda. Infine, Mora smentisce due voci, ovvero di averlo aiutato ad entrare nel Grande Fratello 16 e di aver avuto un flirt con lui in passato. È una voce diffusa in giro, ma smentisce.

Tra loro esiste esclusivamente un bel rapporto di amicizia. Si conoscono ormai da 6 anni. E non è assolutamente vero che gli ha dato una spinta ad entrare nel GF, i provini li fanno Barbara D’Urso e gli autori della trasmissione.


HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati