«Il bullismo non è uno scherzo. Il bullismo è un reato. E come il bullismo mi sono stati accreditati altri reati come razzismo, diffamazione e mobbing» è davvero decisa a non passarci su Mila Suarez che prima con un post e poi una storia su Instagram ha comunicato di voler agire per vie legali contro Francesca De Andrè.
Francesca De Andrè è stata accusata di praticare bullismo all’interno della casa ai danni della modella marocchina. Quest’ultima, dal canto suo, quando era in casa non ha mai detto nulla in merito. Una volta abbandonato il reality show, però, si è lasciata andare a delle confessioni davvero molto forti. Mila Suarez ha detto di stare dopo male a causa del GF.
La donna ha rivelato che quello che ha vissuto all’interno del reality l’ha turbata moltissimo. Il comportamento di Francesca è stato inaccettabile.
Proprio per questo motivo, l’ex di Alex Belli ha ammesso di essere decisa a denunciare la sua ex coinquilina per bullismo. La Suarez ha detto che questo è un tema davvero troppo serio, proprio per questo motivo sarà affrontato nelle sedi opportune.
Per il momento sta cercando di riprendere in mano la sua vita e tornare alla normalità. Tutti i telespettatori avranno sicuramente avuto modo di vedere che le due ragazze non andavano affatto d’accordo all’interno della casa. Soprattutto, la De Andrè non perdeva occasione per screditare la sua rivale. I modi di fare alquanto aggressivi della nipote del famoso cantante hanno indignato il pubblico da casa.
Un’amica di Mila, infatti, ha informato i membri del programma di essere ricorsa a vie legali per tutelare la sua amica.