Gf, nottata lesbo: “Fermati, o finiamo a letto”

Gf, nuovo bacio tra Erica e Francesca: “Se continui finiamo a letto”. E’ scattato nuovamente il bacio tra Erica e Francesca. “Se continua così finiamo a letto”.

Tra Erica e Francesca sembra esserci veramente un’attrazione. Le due si sono scambiate nuovamente dei baci, ma questa volta non si è trattato della penitenza per il gioco della bottiglia. Le due, durante una festa a tema texano, si sono cercate, hanno ballato insieme e si sono baciate più volte davanti agli occhi degli altri concorrenti.

L’ultimo episodio, in giardino, avrebbe però fatto scattare la De Andrè, che avrebbe allontanato Erica: “Vai via perché non ce la faccio, vai via. Erica te lo giuro se continui finiamo a letto insieme”. In molti hanno però pensato che questa passione nata all’improvviso tra le due sia figlia di una strategia in virtù del fatto che entrambe sono in nomination e rischiano quindi di dover abbandonare la casa.

Il coming out nel 2012. Qualche anno fa, nel 2012, Francesca De Andrè aveva apertamente dichiarato la sua bisessualità. In quell’occasione si era infatti detta innamorata di una donna: “E’ stata una cosa inaspettata, difficile anche per noi da capire, stiamo vivendo un rapporto importante.
Non c’è solo sesso – aveva detto – ma anche amore, comprensione, tenerezza. Prima ci sono sempre piaciuti gli uomini, quindi non ci piace essere ritenute lesbiche ed è troppo presto per mettere etichette.

Ci siamo conosciute in un locale e non potevamo fare a meno di baciarci e accarezzarci”. Nella casa la donna si è poi confessata con i compagni: “A me piacciono gli uomini e le donne ma a loro (i genitori, ndr) non l’ho mai detto. Ho avuto una fidanzata, ma secondo te glielo vado a dire al mio babbo?”.

Francesca De Andrè fidanzata. Pur essendosi dichiarata bisessuale, Francesca De Andrè è fidanzata da circa un anno con Giorgio Tambellini. La loro relazione non vive sotto le luci della ribalta anche perché lui non fa parte del mondo dello spettacolo e pare essere una persona molto riservata. Avrebbe infatti aperto un profilo Instagram unicamente per sostenere la fidanzata durante l’avventura al Grande Fratello.