GF, Valentina Vignali senza mutande: apre le gambe e la mostra a tutti (Foto)

Valentina Vignali senza biancheria intima prima di coricarsi.Senza ombra di dubbio in questi primi cinque giorni del Grande Fratello 16 la concorrente che si è fatta notare di più è Valentina Vignali. Infatti quest’ultima ha fatto delle dichiarazioni scomode su tumori e violenza, ma anche protagonista di incidenti bollenti.

Come nel caso di una clamorosa foto diffusa sui vari social network dove l’affascinante cestista si sta infilando sotto le coperte senza biancheria intima e con la parte intima in bella evidenza. Naturalmente la Vignali non pensava minimamente che l’attimo sarebbe stato immortalato. Ma come tutti ben sanno la rete non perdona specialmente per questi episodi hot.

Nei primi giorni del reality show targato Endemol Shine Italy, la giocatrice di basket si è messa subito al centro dell’attenzione per una dichiarazione choc. Nello specifico mentre parlava con dei coinquilini, Valentina Vignali ha detto questo:

“Sopporterei altri dieci tumori ma non un altro tradimento”. Una frecciatina velenosa lanciata all’ex compagno Stefano Laudoni. La gieffina, infatti, ha rivelato di essere stata tradita dal fidanzato con il quale non vorrebbe assolutamente un confronto al Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso.

Come accennato prima, Valentina Vignali ha fatto delle dichiarazioni scioccanti riguardo la sua ormai ex relazione sentimentale con Stefano Laudoni. Ecco le sue dure parole:

“Una storia importante non la butti nel cesso. Dopo 4 anni e mezzo parlavamo anche di matrimonio. Dopo una settimana lui che fa? Se ne va con una mia conoscente. Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento. Sono stata proprio male. Avevo perso 12 kg”.

AGGIORNAMENTO 17.30 – Riportiamo che Radio 105 ha diramato la foto reale e sembrerebbe che la ragazza portasse gli slip. Sul web si è diramata la fotografia pixelata che faceva sembrare/alludere che la concorrente non portasse gli slip mentre, invece, si apprende che li indossava. Valentina è semplicemente scesa maldestramente dal letto.