GF, vinse un’edizione poi è sprofondata nell’anonimato: che fine ha fatto

di admin

GF, vinse un’edizione poi è sprofondata nell’anonimato: che fine ha fatto

| lunedì 13 Settembre 2021 - 13:18

Condividi su:

Facebook Twitter
GF, vinse un’edizione poi è sprofondata nell’anonimato: che fine ha fatto

Tutte le foto di oggi a fine articolo. Sabrina Mbarek dopo aver vinto il ‘Gf 12’ è scomparsa nell’anonimato . Andiamo a capire il motivo di quest’allontanamento e cosa fa oggi. Spesso i reality creano notorietà e successo, specie ai vincitori, ma anche a molti partecipanti talentuosi. 

Sabrina Mbarek, invece, è sprofondata nell’anonimato, lasciandosi alle spalle l’esperienza passata. Durante la partecipazione ha anche iniziato una relazione amorosa con un concorrente all’interno della casa, durata per anni, ma che è poi volta alla conclusione.

Lei ha deciso che lo studio è la priorità nella sua vita e ha cercato di portare avanti i suoi percorsi universitari senza lasciarsi distrarre dalle telecamere o altro. Infatti, oggi è una donna laureata in giurisprudenza, intraprendendo anche alcune attività lavorative avviate già prima della partecipazione al reality.

Quella vinta dalla ragazza, nata a Udine, è la dodicesima edizione del ‘Gf’, una delle meno seguite. Sabrina Mbarek ha fatto la sua esperienza in tv, ma poi ha deciso di cadere nell’anonimato del mondo dello spettacolo, proseguendo con gli studi di giurisprudenza. 

Anche il suo ex fidanzato ha deciso di proseguire con il percorso universitario, ma avvicinandosi al mondo della recitazione. “Fra di noi è finita e ora ho una nuova relazione”, ha comunicato la ragazza.

“Avevo il bisogno di ufficializzarlo, per poter chiudere al meglio questa pagina, con il massimo rispetto che merita”, ha poi concluso in merito alla situazione sentimentale. “Al momento, mi sembra che la mia vita non sia cambiata di molto. La vittoria del reality non mi ha stravolto la vita”, ha poi detto.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati