L’altra sera, nel cuore della notte, è scoppiata una lite furibonda fra Francesca De André e Gennaro Lillio. La giovane infatti non ha apprezzato i commenti del modello napoletano riguardo la sua gelosia nei confronti di Taylor Mega, entrata nella casa di Cinecittà qualche giorno fa.
Dopo il confronto in diretta tv e l’ultimo saluto a Barbara D’Urso, la De André si è scagliata contro Gennaro, accusandolo di aver tradito la sua fiducia. “Mi hanno massacrata ieri sera te ne rendi conto? – ha tuonato – E tu ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor.
A chi devi fare il favore? A chi? – ha attaccato Francesca -. Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con Taylor Mega. Parla chiaro. Sei un infame”.
Furiosa e fuori di sè dalla rabbia, Francesca ha aggredito Gennaro, lanciando via il cibo che il ragazzo aveva fra le mani. “Hai due arachidi al posto dei cog***ni – ha gridato -. Tu sei uno scemo, Io non ci sto con una faccia di merda come lui una settimana. Un cretino. Ma f****ti. Uomo di m***a, uomo di m***a, sei solo un uomo di m***a”.
A quel punto è intervenuto Gianmarco Onestini che ha pensato bene di dividere la coppia, allontanando Gennaro da Francesca. “Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei – ha detto il modello napoletano – . Mi ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva urlava e mi offendeva. Mi ha dato un ceffone alle mani.
Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela, stretta di mano ognuno per la sua strada. Tirarmi gli schiaffi ti rendi conto?! E menomale sei intervenuto, perché lei poteva anche fare di peggio contro di me”. Nel frattempo la De André ha fatto le valigie, minacciando di lasciare la casa del Grande Fratello.