GF Vip: Alessandro Basciano fa pena? L’attacco social di…

di Redazione

GF Vip: Alessandro Basciano fa pena? L’attacco social di…

| domenica 19 Giugno 2022 - 22:18

Condividi su:

Facebook Twitter
GF Vip: Alessandro Basciano fa pena? L’attacco social di…

Alessandro Basciano è al centro delle polemiche dopo l’attacco della sua ex fidanzata, Clementina Deriu, che lo ha accusato di non essere un padre presente con suo figlio. A qualche giorno di distanza dal post della modella rumena, ecco arrivare un nuovo attacco da parte di un’altra ex concorrente del Grande Fratello Vip… 

GF Vip: Alessandro Basciano fa pena? L’attacco social di…

Alessandro Basciano e suo figlio: il rapporto tra l’ex concorrente del GF Vip e il bambino nato dalla relazione con la modella Clementina Deriu è finito al centro del gossip subito dopo un post molto polemico pubblicato dalla ragazza. Secondo Clementina, infatti, Alessandro Basciano non dovrebbe parlare di figli con Sophie Codegoni, in quanto non riesce ad occuparsi nemmeno di quello che ha già.

In queste ore Clementina Deriu ha ricevuto il sostegno di un’altra ex concorrente del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma. Con un commento su Instagram, Selvaggia ha attaccato duramente Basciano, dicendosi sicura di sapere da che parte sta la verità.

GF Vip: Selvaggia Roma contro Basciano

GF Vip: Alessandro Basciano fa pena? L’attacco social di…

“Penso che abbia ragione la mamma”, comincia così la dichiarazione di Selvaggia Roma, che non solo si è schierata dalla parte di Clementina Deriu, ma ha anche fatto un paragone con la situazione vissuta in prima persona da lei con suo padre. Ecco come ha continuato Selvaggia:

Tocca capire, dal momento che uno dice queste cose, che la sua presenza era discontinua anche prima del GF. Se così fosse, portarselo in giro per un ritorno di immagine fa un po’ pena. Io provengo da un padre che fino ai 15 anni lo vedevo sporadicamente, per poi non vederlo più.

Poi, Selvaggia Roma ha ricordato che anche suo padre ha messo al mondo altri due figli, ma che entrambi hanno sofferto, esattamente come lei, il fatto di non aver avuto un padre presente. L’attacco finale dell’ex del GF Vip è rivolto a tutti coloro che si comportano in questo modo, e quindi anche ad Alessandro Basciano (se si dà per scontato che quanto dichiarato da Clementina Deriu sia viva):

Sinceramente questi decerebrati che mettono al mondo i figli come pacchi regalo per le madri, fanno solo vergogna.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati