Grande Fratello Vip, choc tra i telespettatori: un episodio di bullismo e una rissa. Andiamo per ordine e vediamo cos’è successo. Nelle ultime ore stanno facendo molto discutere le parole forti usate da Katia Ricciarelli nei confronti di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 2021. Il web si è scagliato contro la cantante lirica, accusandola addirittura di cattiveria. Un sentimento che è stato però acuito dall’ultimo sgarro fatto dalla Ricciarelli alla Trevisan. Sabato sera nella Casa del Grande Fratello si terrà uno spettacolo organizzato proprio da Katia, la Turandot.
Per l’occasione tutti avranno una parte e quello di Miriana sarebbe stato la schiava, questo fino a quando la Ricciarelli ha deciso di escluderla dallo spettacolo. Il motivo è proprio la nomination fattale da Miriana, un “tradimento” come lei lo ha definito. Questo ha scatenato nella Casa una vera rivolta, soprattutto da parte di Sophie Codegoni che si è detta pronta a mollare tutto qualora Miriana non avesse preso parte allo show.
Katia Ricciarelli, bullismo nei confronti di Miriana Trevisan
La faccenda è andata avanti così, tra chiacchiere e lacrime da parte di Miriana Trevisan, incredula che Katia fosse arrivata a tanto. Intanto sul web si è scatenata un’accesa polemica proprio contro la cantante veneta, accusata di “bullismo” nei confronti della coinquilina. In tanti si sono dunque appellati all’intervento di Signorini in diretta venerdì, altri ne hanno chiesto addirittura la squalifica immediata. Fatto sta che l’atteggiamento di Katia per Miriana è poi successivamente cambiato: proprio poche ore fa la cantante ha chiesto ad Alex di chiamarla per dirle se voleva avere una parte nello spettacolo.
Un gesto che, tuttavia, non è servito a placare gli animi del popolo del web, convinto che quello della Ricciarelli sia stato un “gesto riparatore” ben poco sincero. Contro Miriana Trevisan, inoltre, Katia Ricciarelli si era già espressa in puntata con toni piuttosto coloriti. Tra le due i rapporti sono ai minimi termini a causa di alcune accuse mosse dal soprano alla showgirl per il suo rapporto con Nicola Pisu. “Bugiarda, le tiro una scarpa in testa e gliela buco”, ha sbottato la concorrente, per poi rincarare la dose mentre si intratteneva in alcune chiacchiere con Alex Belli e Patrizia Pellegrino.
Le sue parole sono state ancora più volente rispetto alle esternazioni precedenti: “Non alza neanche gli occhi perché se viene qua, guarda, le do una sberla che le cavo i denti”. La rabbia di Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan è forte: “Io quando chiudo, chiudo e basta, ho aperto tre volte. Basta”. Oltre che contro l’ex del cantante Pago, la soprano sembra avere il dente avvelenato con molte altre donne presenti nella Casa. Tra i motivi del’ira di Katia Ricciarelli c’è la cena organizzata da alcune delle ragazze, che hanno chiesto agli altri coinquilini di allontanarsi dalla cucina e di ritrovarsi a tavola quando tutto sarebbe stato pronto.
Una richiesta che ha mandato su tutte le furie la soprano: “Disturbiamo se stiamo qui? Non ho capito. Non cominciamo a fare queste sciocchezze, non siamo bambini, io mi prendo la mia pizza e vado là. Sono stanca di essere trattata come alla mensa del parroco”. In un atto di ribellione, quindi, la Ricciarelli ha preso il suo piatto e se ne è andata borbottando: “Si sono montate la testa adesso, le mando a fare in culo. Non si può andare avanti così, non possiamo essere dominati dalle minorenni, per vedere i sorrisetti che si fa quella cogliona insieme a Clarissa. Lo odio”. Cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social..