Il video a fine articolo. Falsa partenza per il Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini. La prima puntata del reality show di Canale 5 ha interessato 2.833.000 telespettatori pari al 18,99% di share, mentre la replica del Commissario Montalbano su RaiUno è stata seguita da 3.700.000 telespettatori con uno share del 19,06%.
Per il GF Vip è il risultato peggiore di sempre nonostante la chiusura all’1.30: a gennaio il programma aveva debuttato con 3.405.000 spettatori pari al 20,2% di share. Numeri superiori per le prime tre edizioni condotte da Ilary Blasi. Meglio di Signorini ha fatto anche Barbara D’Urso con il suo Grande Fratello. (Continua…)
Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck choc: si spoglia nuda davanti alle telecamere e mostra il seno. Le immagini in diretta. A 24 ore dall’inizio del reality condotto da Alfonso Signorini, è arrivato già il primo topless.
Si tratta della contessa Patrizia De Blanck che pochi minuti fa si è tolta il vestito di fronte alle telecamere, restando senza reggiseno. Proprio in quel momento, Barbara D’Urso in diretta con Pomeriggio 5 era collegata con la Casa e ha assistito al “fattaccio”. (Continua…)
La conduttrice ha commentato così: «Immagino il putiferio che starà avvenendo adesso in regia al Gf. Non era la nostra regia, noi non c’entriamo niente, però – aggiunge ironica – devo dire che la contessa a 75 anni aveva un bel seno».
E conclude: «Adesso staranno spiegando a Patrizia De Blanck che ci sono stanze in cui ci si può spogliare e in altre no». Risate in studio.