Dayane Mello, solo pochi giorni fa aveva fatto piangere Adua e Maria Teresa Ruta ma questa volta l’ha combinata davvero grossa. Il primo episodio durante un gioco. I concorrenti dovevano abbracciarsi e chi rimaneva da solo doveva bere un intruglio schifoso.
Adua Del Vesco, che stava per abbracciare Dayane, la lascia e dice a Maria Teresa: «Abbraccia Dayane, bevo io stavolta». Ma la modella brasiliana, spiazzando tutti, si rifiuta di abbracciare la Ruta. (Continua..)
Facendo scoppiare a piangere anche Rosalinda. Fan furiosi su Twitter: «Ma non ti vergogni? Almeno il rispetto per una donna più grande di te». Ma poche ore fa è andata ancora peggio.
Ancora nel mirino Dayane Mello, protagonista del Grande Fratello Vip, il reality di Alfonso Signorini che questa sera, lunedì 25 gennaio, andrà in diretta su Canale 5. E chissà che contro la modella brasiliana non piovano dei provvedimenti. (Continua..)
Già, perché la Mello si è lasciata andare a commenti molto discutibili sugli altri concorrenti, e non solo. Parlando dei fisico dei coinquilini, infatti, ha affermato che “quelli con la panciona dovrebbero vergognarsi“. Insomma, essere sovrappeso è una vergogna.
Frase che ha fatto indignare il web e anche molte persone fuori dalla casa del GfVip, che per ovvie ragioni si sono sentite chiamate in causa. In molti invocano l’espulsione per bodyshaming: non resta insomma che attendere la diretta di questa sera. Voi cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social.