Quest’anno è molto difficile capire chi potrebbe spuntarla e di conseguenza trionfare nel reality più famoso d’Italia, dato che inizialmente, i favoriti erano Aldo Montano e Manuel Bortuzzo ma hanno deciso di abbandonare la trasmissione. #VIDEO A FINE ARTICOLO
Un altro papabile candidato, per quanto discusso, era Alex Belli che in una puntata è stato squalificato per essere entrato in contatto con sua moglie, Delia Duran, che proveniva dall’esterno.Il caso vuole che la donna, successivamente alla sua squalifica, è entrata come concorrente del reality diventando la prima finalista dell’edizione e in molti credono che potrebbe essere lei la vincitrice.
Ma ci sono altri nomi molti amati, tra questi Giucas Casella, che nonostante la sua età si è messo in gioco regalando i momenti più divertenti all’interno della casa, oppure Lulù Selassie una delle tre principesse sorelle, è stata quella che si è messa più in luce e in molti vorrebbero una sua vittoria anche per tutto quello che ha passato.
Poche chance ci sono invece per Katia Ricciarelli, che non è molto amata dal pubblico per via di alcune affermazioni che a detta degli telespettatori, sono state prese sottogamba nonostante in molti chiedevano la loro squalifica per queste esternazioni.
Ma a spiccare tra coloro che potrebbero vincere il reality dato anche i risultati del televoto che lo hanno visto sempre al primo posto come favorito c’è Barù. Pseudonimo di Gherardo Gaetani dell’Aquila D’Aragona, è il nipote di Costantino Della Gherardesca e si è fatto conoscere al grande pubblico per la partecipazione assieme allo zio alla prima edizione di Pechino Express e per il suo ruolo di giudice nel programma Cuochi e Fiamme.
Il nobiluomo durante una delle ultime puntate è stato accusato da Alessandro Basciano di aver messo della purga di nascosto ai suoi inquilini dopo che Gianluca Costantino ha affermato di dover scappare in bagno.Quest’ultimo stava raccontando a Soleil di accusare dei mal di pancia dovuti ad un intolleranza al lattosio e Basciano è intervenuto facendo una battuta riguardante Barù scatenando ilarità da parte degli altri concorrenti.