Grande Fratello Vip 2021, Tommaso Eletti abbandona già il programma? Le sue dichiarazioni: “Non mi sento a mio agio”. Ecco cosa sta accadendo. GRANDE FRATELLO VIP 2021, TOMMASO ELETTI VUOLE ABBANDONARE LA CASA: ECCO PERCHÉ –
Il Grande Fratello Vip 2021, partito ufficialmente il 13 Settembre (Lunedì), sta già riservando diverse sorprese. Dopo alcune liti e diversi termini forti, non sono arrivate, almeno per ora, squalifiche. Signorini ha così dichiarato: “Ne abbiamo le tasche piene del politically correct. Siamo in un Reality”.
Il riferimento è chiaramente alla richiesta del pubblico, che voleva sia Amedeo Goria che Katia Ricciarelli fuori dalla casa. Intanto però, c’è già un Vippone che inizia a soffrire: parliamo di Tommaso Eletti, che ha espresso un certo malcontento dopo la seconda puntata del GF Vip 6. Ecco riportate le sue parole:
“Qua dentro non mi sento a mio agio, non mi sento a mio agio nello stare chiuso dentro un posto”. E ancora: “Qualcuno si sente sicuramente più a suo agio di me, quindi.. Io qua non mi sento a mio agio. Ma non con le persone, eh. Non mi sento a mio agio nello stare dentro una casa. Io non sto mai a casa, sto sempre a giro”.
Intanto, un giudizio su Tommaso Eletti lo ha espresso Sonia Bruganelli. Ecco le dichiarazioni dell’opinionista di questo GF Vip 6: “Io non ho un’ottima impressione di quello che il ragazzo ha mostrato a Temptation Island. Se devo giudicare ciò che ha detto e fatto ovvio che resto allibita.
Però l’ho visto entrare così emozionato, così piccolo. Ha 21 anni”. Insomma, certamente non un parere positivo. Staremo a vedere se l’ex di Valentina abbandonerà davvero il programma o se magari i Vipponi gli faranno cambiare idea. Cosa ne pensi? Lasciaci il tuo commento sui social..