Foto a fine articolo! Le spumeggianti Lucrezia, Clarissa e Jessica Hailé Selassié hanno catalizzato l’attenzione del pubblico del Grande Fratello Vip, ma non sono le sole a poter vantare un titolo reale e una connessione con il mondo dello spettacolo. Il fratello Christian, infatti, ha avuto una relazione con Giovanni Ciacci.
Il fratello delle principesse del GF Vip è l’ex di Giovanni Ciacci
La sesta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata con il botto e in Casa la situazione sembra essere decisamente poco pacifica. Soleil che litiga con Gianmaria Antinolfi, come se non bastasse la tensione palpabile tra i due a causa della loro relazione, conclusa in modo burrascoso durante l’estate.
Katia Ricciarelli dà spettacolo infrangendo almeno una ventina di regole e che litiga in continuazione. Alex Belli e il suo Cento Vetrine nella Casa e come dimenticare le palpeggiate di Amedeo Goria ad Ainett Stephens? Insomma, al Gf Vip non si può mai stare tranquilli e sembra che, almeno in questa edizione, saranno le tre discusse principesse:
Lucrezia, Clarissa e Jessica Hailé Selassié a fare da cardine alle dinamiche di Cinecittà. Le gieffine, infatti, sono ovunque e si interessano ad ogni lite, abbraccio e frecciatina fuori posto. Ma le frizzanti e ironiche principesse nascondono un segreto di famiglia, trapelato nelle ultime ore grazie ad una confessione fatta ai colleghi Vipponi.
Il fratello Christian è stato fidanzato con Giovanni Ciacci, il noto costumista nonché opinionista nei programmi di Barbara D’Urso. Stando al racconto delle principesse, tra Ciacci e Christian sarebbe nata una storia molto seria, tanto che si parlava già di matrimonio.
La sorte, tuttavia, non ha sorriso a questa coppia, e ora Ciacci è concentrato sulla sua salute, mostrando orgoglioso i risultati della sua lotta alla bulimia ai fan di Instagram. Chissà se anche per le principesse, che hanno dichiarato più volte di essere alla ricerca dell’amore o almeno di un ragazzo affascinante, arriverà l’occasione giusta proprio nella casa del Gf Vip.