Ci sono stati dei baci sotto le coperte tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan che sembra aver deciso di lasciarsi andare. Baci prima sul collo, poi sulle guance dell’ex opinionista di Barbara D’Urso che ha poi confessato a qualche inquilino della Casa del Grande Fratello di trattenersi con lei, ma a fatica…
Per Biagio D’Anelli non è semplice resistere alle tentazioni. Stare lontana da Miriana Trevisan non è cosa facile per lui, ma anche per lei. Tra i due c’è attrazione si vede e non fanno nulla per non nasconderla, anzi…
Dopo aver trascorso gran parte della domenica insieme, abbracciati a coccolarsi e conoscersi meglio, Biagio, in camera arancione insieme a Giacomo Urtis e la principessa Jessica, ha deciso di parlare di cosa gli sta succedendo con Miriana e della fortissima attrazione che ha nei suoi confronti.
Anche agli occhi dei due altri concorrenti del Grande Fratello Vip la loro forte intesa e la costante vicinanza significa che tra i due c’è qualcosa di bello, di vero. Biagio confessa anche di avere una grande voglia di baciarla ma che cerca sempre di trattenersi per una questione di rispetto: “Mi sto trattenendo con lei…”.
Biagio e Miriana, una storia vera
Parlando sempre con il chirurgo dei Vip e una delle principesse della Casa del Grande Fratello, Biagio ha ammesso che più volte avrebbe avuto voglia di abbracciare Miriana e darle un bacio, anche durante l’ultima esibizione ma ha sempre evitato di farlo solo per una questione di rispetto. L’ex opinionista di Pomeriggio Cinque ha fatto capire chiaramente agli altri concorrenti che la loro vicinanza non è dettata dalla voglia di creare una coppia per andare avanti solo nel gioco, ma..
pensa principalmente a ciò che realmente vorrebbe nella sua vita e alla possibilità di costruire o meno qualcosa con l’ex ragazza di Non è la Rai… Un interesse che Alfonso Signorini dovrà per forza approfondire nelle sue puntate… Invece voi cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti sui social..