GF Vip, l’annuncio improvviso dopo la telefonata: gelo e disperazione nella Casa. “Deve uscire”

di admin

GF Vip, l’annuncio improvviso dopo la telefonata: gelo e disperazione nella Casa. “Deve uscire”

| lunedì 13 Dicembre 2021 - 17:51

Condividi su:

Facebook Twitter
GF Vip, l’annuncio improvviso dopo la telefonata: gelo e disperazione nella Casa. “Deve uscire”

In queste ore Manila Nazzaro ha ricevuto un’importantissima telefonata nella casa del Grande Fratello Vip e potrebbe cambiare davvero tutto. Mentre nella casa del Grande Fratello Vip gli inquilini sono presi dalle solite dinamiche che ormai conosciamo piuttosto bene – soprattutto quelle legate ad Alex Belli e Soleil Sorge – Manila Nazzaro riceve una misteriosa telefonata che ha stravolto ogni suo progetto.

A farne parola è stato Aldo Montano, che in questi mesi è stato molto vicino all’ex Miss Italia, anche con confidenze piuttosto intense. Nella casa del Grande Fratello Vip gli inquilini sono presi da moltissime situazioni, tra triangoli amorosi e ruggini che sembrano ormai impedire loro di proseguire con il programma. In ballo c’è anche il prolungamento del programma, che a quanto pare non è affatto sicuro per tutti.

GF Vip, la telefonata choc per Manila

Già nelle precedenti settimane infatti Carmen Russo e Gianmaria Antinolfi hanno espresso la volontà di voler uscire dal reality, chi perché vuole riabbracciare la propria famiglia e chi crede invece che sia arrivato il momento di allontanarsi dagli altri gieffini. Ovviamente c’è anche Alex Belli, che in queste ore ha manifestato la volontà di uscire dalla casa, salvo poi dire a Katia che avrebbero trascorso il natale insieme.

Mentre quindi sono tutti presi dai propri pensieri e progetti per l’immediato futuro, Manila Nazzaro ha ricevuto una chiamata improvvisa che potrebbe aver stravolto i suoi piani. A confermarlo è stato anche Aldo Montano, che ha commentato così la situazione: “ha ricevuto una chiamata un po’ particolare. Però ora non ne può parlare.

Spero si trovi una situazione. Non conosco la gravità della situazione, ma se non ne può parlare…” lasciando dunque intendere che si tratti di qualcosa di grave. La stessa Manila ha rivelato di essere pronta ad uscire dalla casa: “Probabilmente ora devo salutarvi. Non ne posso parlare per ora. Devo dire che gli autori sono stati tutti molto carini però…” di nuovo lasciando pensare a qualcosa che sia di difficile risoluzione a distanza.

La donna ha inoltre consigliato a Soleil di viversi quest’esperienza fino in fondo – almeno lei che può – quindi si può ipotizzare con tranquillità che il suo percorso sia arrivato alla fine. Cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti sui social..

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati