Serata impegnativa per Matilde Brandi che durante la puntata di lunedì 12 ottobre del GF Vip ha avuto un forte scontro con una coinquilina. In attesa dell’esito del televoto, Alfonso Signorini ha infatti voluto far confrontare nuovamente la showgirl con Maria Teresa Ruta.
Le due concorrenti avevano già discusso venerdì scorso a causa di alcune frasi pronunciate dalla conduttrice, che aveva tirato in ballo un programma televisivo scippato alla collega e il famoso aperitivo con le amiche. In diretta il faccia a faccia, con Matilde che difendeva le sue amiche, nonostante la Ruta continuasse a ripetere di non averle mai criticate, e le invitava a ‘massacrare’ la coinquilina con cui, è evidente, non scorre per niente buon sangue. (Continua…)
A un certo punto, nella discussione, è intervenuta anche Antonella Elia. L’opinionista del GF Vip ha difeso Maria Teresa Ruta e attaccato Matilde Brandi: “Che pizza queste amiche. E basta, che pa**e. Dai, arrabbiati, fatti uscire la giugulare”, ha esclamato in diretta. E Franceska Pepe, che anche lunedì ha avuto la classica buona parola per tutti i suoi ex coinquilini:
“Se sono tutte come te le amiche, è meglio stare sole”. Non è andata meglio dopo la diretta per Matilde che, dopo la discussione con Maria Teresa, è stata nominata e anche “cacciata” dalla stanza arancione. Ed è stata quindi costretta a dormire nella stanza blu. (Continua…)
In quella arancione, infatti, tutti i letti erano occupati dal gruppetto. Ognuno ha deciso di dormire da solo e non è rimasto posto per la showgirl, riporta il sito Funweek. Dunque la Brandi nella notte è stata costretta a traslocare e raggiungere la stanza blu, dove ha ritrovato Stefania Orlando.
Con lei e Francesco Oppini si è poi sfogata contro Antonella Elia: “L’aspetto al varco. Tanto prima o poi esco. Ha avuto una cattiveria gratuita. Lei conosce le mie amiche e io l’ho sempre chiamata e resa partecipe. Perché io devo rispettarla e lei non rispetta me? Ma come si è permessa? L’ho sempre chiamata. Mi ha attaccata in maniera gratuita, non mi è piaciuto”.