GF ViP 6, Lulù va sul letto con Manuel ma nessuno riesce a vedere cos’è successo perché è stato mostrato altro. Lulù è la cacciatrice, Manuel la preda che però sa bene come difendersi e l’ha detto chiaramente alla principessa che deve stargli lontano.
È una delle storie della sesta edizione del Grande Fratello Vip, forse la più note, con lei che è presa (per non dire innamorata) di Manuel Bortuzzo ma lui, nonostante un interessamento iniziale e un po’ d’affetto, ha preso le distanze e più di una volta l’ha dovuto ribadirlo perché lei, cotta del nuotatore, non molla. Un nuovo episodio è stato registrato nella casa con lei che si è messa sul letto dov’era Manuel. Ma la vera protagonista della vicenda è la regia.
GF Vip, è censura: regia sotto accusa
È stato il comportamento di chi decide cosa deve essere mostrato che ha scatenato le polemiche sul web. Molti utenti parlano di vera e propria censura. Ma perché quella scena non è stata ripresa?
Non ci sarebbe nulla di scabroso ma come qualche utente ha sottolineato, chi decide cosa mostrare ritiene che quello che succede tra i due non si interessante, “non è funzionale al gioco“, scrive qualcuno.
Perché il Grande Fratello è sempre un gioco, che porta alla circolazione di molti legittimi interessi economici perché ogni anno è uno show sempre seguito e chiacchierato, ma è pur sempre un gioco.
Insomma, c’è chi grida alla censura, anche se tra i due ci fosse stato solo il pedicure per Manuel – come scrivono vari – si è trattano sempre di un episodio che si è deciso di non far vedere. E molti affezionati al programma questa situazione non sta bene. Voi cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social..