GF Vip, Manuel Bortuzzo scoppia a piangere: sono ore difficili per lui. “Me l’hanno detto in confessionale”

di admin

GF Vip, Manuel Bortuzzo scoppia a piangere: sono ore difficili per lui. “Me l’hanno detto in confessionale”

| giovedì 23 Dicembre 2021 - 11:21

Condividi su:

Facebook Twitter
GF Vip, Manuel Bortuzzo scoppia a piangere: sono ore difficili per lui. “Me l’hanno detto in confessionale”

Aldo Montano ha lascia la casa del Grande Fratello VIP 2021 venerdì 17 dicembre mandando in crisi i suoi amici Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. Ma per Manuel Bortuzzo c’è un nuovo cedimento emotivo a distanza di giorni, vediamo cos’è successo. Venerdì, Manuel crolla quando ha la conferma che il campione non ha cambiato la sua decisione di non continuare il suo percorso a Cinecittà. “A casa mi aspettano e ho un figlio che voglio vedere crescere”, ha spiegato Aldo Montano.

Se Manuel Bortuzzo piange per l’uscita di Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi non è da meno. Il suo pianto disperato coinvolge anche Katia Ricciarelli, che è visibilmente commossa. “Senza di te mi sento vedova”, gli dice la cantante. “Abbiamo creato qualcosa di meraviglioso e tutto questo me lo porterò sempre nel cuore”, le parole di Montano prima di salutare i suoi amici del cuore.

Aldo Montano uscito tra gli applausi dei suoi coinquilini

“Non sono mai stato bravo con gli addii”, dice Aldo Montano dopo gli applausi che anche gli altri coinquilini gli hanno riservato durante i saluti. “Ci mancherai tanto”, dicono le sorelle Selassié. In realtà tutti i concorrenti sembrano realmente dispiaciuti della sua uscita. E l’applauso è totale quando varca la porta rossa per mettersi definitivamente alle spalle questa avventura al Grande Fratello VIP. “Noi sportivi siamo abituati a ragionare su programmi ed io ero programmato per fare tre mesi dal Grande Fratello. Manu, Gianmaria e Katia sono dei legami veri”, dice Montano.

“Sei il nostro campione”, ripetono all’unisono i coinquilini. La sua esperienza al gf vip finisce nel migliore dei modi. Lunedì Manuel Bortuzzo è preso da unnuovo momento di sconforto. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip del 20 dicembre, in cui ha potuto incontrare il padre, il nuotatore si sfoga con Lulù Selassiè sul suo stato d’animo. Si sente “fuori luogo” e pensa che il mondo del reality non faccia per lui: “Se sono qui è per una cosa che mi è successa, non ero destinato a questo”. La principessa prova a consolarlo, standogli vicino, e a capire quali sono le ragioni del suo malessere.

Lo sfogo di Manuel dopo la diretta – Dopo la puntata, Manuel si sfoga con Lulù in camera da letto. La principessa si accorge che c’è qualcosa che non va in lui e subito glielo fa notare: “Ti vedo un pò stranito”. Il nuotatore le racconta il suo stato d’animo, i dubbi e il suo sentirsi “fuori luogo” nel mondo del reality, di cui ormai fa parte da quasi quattro mesi: “Mi sento fuori luogo. So che posso dare tanto, ma fino a un certo punto. La mia vita è un’altra. Menomale che ci sei tu”. La principessa da una parte cerca di consolarlo e dall’altra di capire le reali ragioni del suo malessere: “Non devi piangere amore. Ma perché ti senti fuori luogo, per il luogo o per le persone?”. E lui risponde: “Mi ci sono sentito fin da subito. Se sono qui è per una cosa che mi è successa, non ero destinato a questo. È normale che ogni tanto mi sento un pò fuori da queste cose”.

Manuel non lascerà il GF Vip – Preso da un momento di sconforto, Manuel sogna le Paralimpiadi di Parigi 2024, a cui vorrebbe prendere parte. E Lulù gli chiede: “Tu vorresti andare via e continuare il tuo percorso di allenamento?”. Lui però chiarisce che non vuole abbandonare la casa del GF Vip perché “questa è un’esperienza che deve essere vissuta in tutti i suoi lati”, e la rassicura: “Non me ne vado, tranquilla”. Messa da parte una partenza burrascosa e un tira e molla iniziale, la coppia sta dimostrando una legame solido, in cui entrambi sembrano mettere al primo posto il bene dell’altro. E Lulù lo dimostra: “È ovvio che se tu dovessi andare via io sarei triste, ma voglio che tu sei felice e riprendi tutto quello che fa parte della tua vita e che vuoi portare a termine”. Voi cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti sui social..

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati