Le foto a fine articolo. Dayane Mello ha già conquistato i telespettatori del Grande Fratello Vip 5: la 31enne modella brasiliana regina dei reality made in Italia (dall’Isola dei Famosi a Pechino Express che l’ha vista arrivare terza nelle ‘Top’ in squadra con Ema Kovac) è sensualissima.
E la sua prima doccia nella casa ha incantato il pubblico. Nella notte del Gf Vip, Dayane Mello ha anche parlato del fratello di Enock Barwuah, Balotelli. “L’ho amato e ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui”, le sue parole. La concorrente del Grande Fratello Vip racconta: (Continua…)
Ci sono stati dei sentimenti veri, ma non abbiamo mai potuto stare insieme. Lui è testardo e anche io. C’era troppo pregiudizio da parte sua. Mi diceva sempre che sbagliavo, anche se ero una ragazzina.
Quando l’ho conosciuto avevo diciannove anni, l’ho amato e ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui. Quando lo vedo il mio cuore batte forte”. Dayane Mello ricorda: (Continua…)
“Il nostro primo bacio è stato in macchina davanti all’agenzia in cui lavoravo. Non avevo mai baciato un nero. Lui era al top in quel momento ma io ero in Italia da tre giorni e non lo conoscevo. Era stragasato all’idea di una donna che stava con lui perché gli piaceva e non perché era famoso.
Non ho mai nascosto la persona che lui è per me. Se Mario entra nella Casa per fare una sorpresa a Enock io mi arrampico sul muro e sparisco. Mi fa battere il cuore”.