Nella casa del GF Vip entrerà un volto molto noto del Tg 5, in molti sperano si tratti di Cesara Bonamici, ma ecco cosa ha detto la giornalista.
La puntata di venerdì 17 ottobre 2020 del Grande Fratello Vip è stata ricca di incredibili sorprese che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico a casa: la prima è stata la chiamata di Paolo Bonolis che ha corretto una gaffe di Alfonso Signorini. (Continua…)
È stata poi la volta della nomination che vedono a rischio eliminazioni diversi pezzi da novanta di questa edizione: Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Matilde Brandi e Andrea Zelletta. La Brandi dopo aver perso l’eliminazione di venerdì è stata la prima nominata della serata. Alfonso Signorini ha poi parlato di nuovi ingressi che entreranno nella casa più spiata d’Italia nei prossimi giorni così da smuovere le carte del noto reality. Pare che sarà proprio un volto del Tg5, ma di chi si tratta?
I concorrenti del Grande Fratello Vip 5 si sono mostrati entusiasti dall’arrivo dii nuovi personaggi all’interno della casa, chissà se gli ingressi porteranno allo sfaldamento del super gruppo che sembra controllare le nomination. Alfonso Signorini ha infatti annunciato ben 4 nuovi ingressi ed’è già partito il toto nome per scoprire di chi si tratta. (Continua…)
In molti puntano sull’ex di Dayane Mello, già ex concorrente del GF VIP, ma si è fatto anche in nome di Claudio Soma, vecchia conoscenza di Tommaso Zorzi che proprio in questi giorni ha detto di non volere amici nella casa del GF VIP, così da non essere condizionato da relazioni precedenti.
Stando a quanto si legge su Liberoquotiidiano.it a dispetto delle speranze dei fan, il volto del Tg 5 non sarà quello di Cesara Bonamici che ha chiaramente detto che non sarà lei il concorrente del reality. Tra i possibili nuovi ingressi, Cristian Malgioglio e Giulia Salemi.