Patrizia Rossetti, concorrente di questa settima edizione del Grande Fratello Vip, ha deciso di abbandonare il reality show per problemi di salute. La gieffina, infatti, ha confessato in diretta di non sentirsi bene già da un po’ di tempo.
Patrizia Rossetti, concorrente di questa settima edizione del Grande Fratello Vip, ha preso una decisione drastica: abbandonerà la Casa di Cinecittà. Per quale motivo? La gieffina ha confessato in diretta di stare male fisicamente già da un po’. Inoltre, Patrizia ha anche affermato che questi problemi di salute le stanno rendendo la vita impossibile all’interno del Casa del Grande Fratello.
La vippona non sa bene di cosa si tratti, sa solo che, qualsiasi cosa sia, non la fa vivere e dormire serena: Patrizia dice di aver male in ogni parte del corpo, di provare un grande disagio fisico. Ecco le sue parole:
Provo un disagio fisico, non voglio far preoccupare nessuno ma non sto bene. Non mi sento giusta, non vado bene. Non me la sento di continuare.
Gf Vip: Patrizia Rossetti lascia la casa per problemi di salute
Dunque, Patrizia Rossetti ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. La motivazione che l’ha spinta a prendere questa decisione è il fatto che la gieffina, fisicamente, non si sente bene già da un po’. Infatti, intervistata in diretta, Patrizia ha fatto questa confessione:
Non vorrei abbandonare, non voglio che qualcuno si preoccupi ma da 15 giorni non sto bene. Ho dei dolori nel corpo, nelle gambe, ho fatto le analisi e sembra non ci sia niente di strano. Forse c’è un’infezione, non so a cosa è dovuta. Ma non sto bene, mi dispiace ma non riesco ad essere attiva.
Poi, Patrizia Rossetti ha aggiunto:
Non dormo bene, i dolori mi vanno allo stomaco. Non credo siano questioni di testa, ne parlavo anche con gli autori. Ho avuto momenti in cui sono andata in confessionale, ho parlato con la psicologa per cedimenti e angosce. Ora è una questione fisica, è un disagio fisico. Non posso impasticcarmi tutti i giorni.
Alfonso Signorini, di fronte a questa situazione, aveva proposto a Patrizia di provarci ancora per una settimana. Tuttavia, l’ha comunque lasciata libera di scegliere. A quel punto, Patrizia ha risposto così ad Alfonso:
Non mi sento giusta, non vado bene. Non me la sento, una settimana non cambierebbe nulla.