Altro scossone al Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta ha abbandonato la casa di Cinecittà “per motivi personali”. L’annuncio social degli autori è decisamente vago.
Dopo i primi dubbi iniziali di chi parlava di un addio definitivo, è stata la stessa produzione a chiarire che si tratta di una uscita momentanea, ma sarà lo stesso Zelletta a decidere se rientrare o interrompere la sua partecipazione alla quinta edizione del reality show di Canale 5. (Continua..)
In mancanza di conferme ufficiali, sui social si è sparsa la voce di un caso di positività al coronavirus che potrebbe aver coinvolto un familiare di Zelletta. Poco prima di pranzo, ricordano molti telespettatori, l’ex tronista di Uomini e donne aveva ricevuto un messaggio d’amore della sua fidanzata Natalia Paragoni, dopo le accuse di infedeltà ricevute in diretta lunedì scorso da Alice Fabbrica.
Un messaggio che alla luce di quanto accaduto poi aumenta i dubbi. Andrea Zelletta è nato a Taranto, il 2 luglio del 1993. Nel suo passato anche una breve carriera nel calcio. Ha mosso i primi passi nel Taranto, poi ha giocato nel Lecce – settore giovanile – e ha proseguito in squadre come il Noto, il Vigor Lamezia e Acireale. (Continua..)
Ha giocato in Serie D e Lega Pro, quando due gravi infortuni hanno reso il suo sogno di una carriera nel mondo del calcio molto più difficile da realizzare. Andrea Zelletta, poi, è approdato sul trono di Uomini e Donne tra il 2018 e il 2019, con la speranza di lavorare in tv. Il modello, come spiega Fanpage. Nel dating show di Maria De Filippi, Zelletta era stato colpito da Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska.
La prima riusciva a tenerlo sulle spine e a infondere in lui la paura di perderla. La seconda si poneva con una semplicità e una naturalezza che Zelletta trovava irresistibili. Alla fine, Andrea Zelletta in lacrime rinunciò a Klaudia Poznanska, in quella che venne definita da Gianni Sperti “la più bella non scelta di sempre”.