Dopo pochi giorni dall’apertura del Grande Fratello Vip, c’è un primo concorrente che rischia la squalifica, vediamo insieme cos’ha combinato. Un primo concorrente ha già detto addio al reality show, si tratta di Flavia Vento. Prima i rimpianti, ora la bomba: Flavia Vento non è tornata a casa dai suoi cani dopo l’addio a tempo record al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, su Canale 5.
E’ sembra che sia ancora in hotel, in isolamento. Una sorta di prolungamento del suo Gf Vip. La Vento, che non ha resistito nemmeno 24 ore nella casa, sarà in studio il 18 settembre per motivare questa scelta che ha diviso tutti. Facendo andare su tutte le furie il mondo del jet-set. Svelerà i motivi di questo addio? Che ha tutto il sapore di un film già visto: la Vento aveva già abbandonato altri reality. Sembra, da rumors, che dovrà fare i conti con una grossa penale da pagare. Mistero sulla somma. (Continua…)
Chi ha partecipato al Gf in passato ci dice che tutto è messo nero su bianco in un contratto. Quindi un addio improvviso potrebbe essere pagato a caro prezzo. Ma Al Grande Fratello Vip, è sempre più Patrizia De Blanck-show. La contessa più sboccata d’Italia continua a intrattenere il pubblico del reality di Alfonso Signorini su Canale 5: spogliarelli, volgarità, battute spinte. E poca disciplina. Così, è diventata a tempo record l’idolo del pubblico. E nelle ultime ore, la De Blanck si è prodotta in un’ulteriore sfuriata, proprio contro il Grande Fratello.
Sfuriata che potrebbe costarle cara. Il punto è che i concorrenti sono tenuti a indossare il microfono sempre, anche quando vanno a letto. Ma lei non ci pensa neppure. E così, poco prima di coricarsi, ecco piovere la comunicazione degli autori del Gf, che le intimavano di indossarlo. La risposta? In puro stile De Blanck: “Ma non ce penso proprio, nun me rompe er ca***. Io vado a letto, il microfono mettitelo in un altro posto”. (Continua…)
Finissima, insomma. E ora il Gf Vip potrebbe anche prendere dei provvedimenti contro di lei. Solo ieri la Blanck è stata protagonista di un altro episodio molto discusso. Bagno sexy per Pier Paolo Petrelli, super muscoloso e simpaticissimo. L’ex velino di Striscia la notizia , nella casa del Grande Fratello Vip – il programma di Alfonso Signorini in onda su Canale 5 – si lascia lavare dalla contessa Patrizia De Blanck che – senza freni – si fionda in bagno sul bel ragazzo.
Ovviamente la verve di Patrizia è già la cifra di questo Grande Fratello. Ieri, martedì 15 luglio, la gaffe con Enock Balotelli. Gli aveva chiesto di farsi la doccia anche nudo. “Non ho problemi, ho visto tanti uccelli nella mia vita”: una frase-choc che ha guadagnato le prime posizioni sui trend-topic in Rete. E non solo oggi la replica. Petrelli sdraiato, bagnato, divertito. Lei con doccino in mano lo aiuta. Et voilà il piatto ricco è servito. “Ti accarezza, sale e scende. Sale e scende”, dice divertita a contessa. E Petrelli non riesce a rimanere serio: scoppia a ridere. Che il gossip sia con noi. Garantita anche la quota trash, come aveva promesso Signorini.