Gf Vip, rissa all’interno della casa: si scatena il putiferio (Video)

di Angel Giusy

Gf Vip, rissa all’interno della casa: si scatena il putiferio (Video)

| mercoledì 25 Marzo 2020 - 12:39

Condividi su:

Facebook Twitter
Gf Vip, rissa all’interno della casa: si scatena il putiferio (Video)

Il video alla fine dell’articolo. L’edizione di GF VIP 2020 sarà sicuramente ricordata per le sue numerose liti, polemiche e polveroni alzati all’interno della casa. Episodi che hanno coinvolto gran parte dei concorrenti del reality, sopratutto la protagonista indiscussa del programma, Antonella Elia. Alla fine dell’articolo troverete il video della lite.

Ma non è finita qui: durante la notte si è accesa l’ennesima lite scoppiata tra Fernanda Lessa e Antonella Elia. Quest’ultima ha accusato Fernanda di aver “rubato” alcuni dei suoi biscotti dall’armadio. L’accusa avanzata dalla showgirl alla modella ha scatenato una furiosa lite, fino ad arrivare alle mani. Continua…

Le due donne se ne sono dette di ogni tipo, la discussione è diventata così infuocata che se non sarebbero intervenuti Zequila e Sossio, sarebbe finita male. Una scena che fa salire la nausea, sopratutto da parte della modella Brasiliana che sembra avere seri problemi relazionali.

Una lite che ha diviso i concorrenti della Casa, a tal punto che ha scatenato un’altra lite tra Sossio Aruta e Antonio Zequila che erano intervenuti per placare gli animi delle due donne. Continua…

Da come si vede nei video Fernanda ha preso i biscotti senza glutine della Elia e ne ha rubati ben 3 pacchi. Giustamente Antonella li voleva indietro e da qui si è scatenata la lite furiosa. La Lessa ha iniziato a spintonare la Elia e le ripeteva “Vieni Vieni” con aria minacciosa come se volesse picchiarla.

La Elia non riusciva a capacitarsi di tanta arroganza e aggressività e iniziano a spintonarsi, quando intervengono i due: Zequila e Sossio che finiscono per litigare perchè il primo da ragione alla Lessa, il secondo alla Elia.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati